VALERIA MARINI FUORI DA NOTTI SUL GHIACCIO 2015

By  |  0 Comments

Terminata l’avventura di Valeria Marini a “Notti sul ghiaccio 2015”.

Valeria Marini

La prorompente showgirl, insieme al suo partner, Federico Degli Esposti, ha perso la sfida con Giulio Base e Alice Velati. La sua performance è stata molto criticata dalla giurata Simona Ventura sottolineando : ”Vincerai nel 2055” e il pubblico non poteva che darle ragione eliminandola.

 

La Marini è stata anche protagonista di un accesa discussione con Selvaggia Lucarelli: ”Ho saputo che hai fatto una battuta su di me in mia assenza. Beh, io non ho solo indossato delle sottovesti nella mia vita. Ho fatto tantissime cose: dal cinema, al  teatro, alla moda. Non so cos’hai fatto tu, invece, se non parlate male degli altri.”

A placare gli animi è intervenuta Milly Carlucci : “ Signore su, non esagerate. Da pochi minuti siamo ufficialmente entrate nella festa delle donne dato che è passata la mezzanotte…”.

Un’edizione davvero sfortuna per Veleria Marini, iniziata con un infortunio e terminata con un’eliminazione avvolta da critiche. Ma per l’affascinante bionda potrebbe esserci un’altra possibilità, Milly Carlucci, infatti, ha annunciato, il meccanismo di ripescaggio che darà alle coppie ormai fuori gara l’opportunità di rientrare in gioco.

Per Valeria Marini, dunque, non è detta l’ultima parola non ci resta che aspettare per vedere se la sexy showgirl  avrà la possibilità di riscattarsi.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP