UOMINI E DONNE: SABRINA GHIO, CRONACA DI UN RIFIUTO ANNUNCIATO

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE: DURO COLPO DA DIGERIRE PER SABRINA GHIO, LA TRONISTA CHE NELLA PUNTATA REGISTRATA QUALCHE GIORNO FA, DOPO UN PERCORSO TORMENTATO E CHE NON FACEVA PRESAGIRE NULLA DI BUONO, HA SCELTO NICOLÒ RANIOLO E SI È BECCATA UN NO COME RISPOSTA

Colpo di scena a Uomini e Donne. Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo, uno dei suoi corteggiatori preferiti, e si è vista rifiutare. Anche se questa decisione del giovane ha colto tutti di sorpresa, sotto sotto c’era da aspettarselo.

La Ghio, che aveva già lavorato con Maria De Filippi nel talent Amici diversi anni fa, si è presentata a settembre sul trono rosa alla ricerca dell’amore. Già sposata e con una figlia di 4 anni, Penelope, la ex ballerina da subito ha mostrato grandissime insicurezze.

E sono proprio queste insicurezze che probabilmente le hanno giocato un brutto scherzo, in quanto i corteggiatori, oltre a essere in competizione per conquistare il suo cuore, si trovavano costantemente sotto esame.

E si sa, che per quanto a volte sia giusto essere prudenti, a nessuno fa piacere essere sempre osservato con la lente di ingrandimento da una donna, che tra l’altro, ha continuato a palesare le sue paure: essere presa in giro.

Sta di fatto che proprio Raniolo, il quale fin dall’inizio non aveva mai nascosto il fatto di non essere del tutto convinto della ragazza, è stato scelto. Probabilmente le esterne che sono state organizzate, in cui lui si è anche lasciato andare a confidenze importanti sulla sua vita, non sono bastate per far breccia nel cuore del modello.

La Ghio però in fondo se lo doveva aspettare, ha costruito tutti i percorsi sulla graticola delle paure e delle insicurezze che alla fine, come spesso succede, si ritorcono contro e portano ai risultati che si temevano. Come di fatto è accaduto.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP