UeD, VITTORIA DEGANELLO TORNA A PARLARE DELLA ROTTURA CON MARCIANO: ECCO PERCHÈ SI SONO LASCIATI

By  |  0 Comments

VITTORIA DEGANELLO SVELA LA VERITÀ IN MERITO ALLA FINE DELLA SUA STORIA D’AMORE CON MATTIA MARCIANO

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Vittoria Deganello Mattia Marciano, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Mattia e Vittoria

Ad annunciare la loro rottura sui social era stata l’ex corteggiatrice, ma non aveva svelato il motivo che li aveva spinti a chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

In molti all’inizio hanno pensato ad un presunto tradimento, ma a quanto pare tra i due è finita solo a causa della loro diversità.

A svelare la verità è stata Vittoria Deganello, a distanza di mesi i fan della coppia continuano a chiedere perchè si siano lasciati, l’ex corteggiatrice ha quindi deciso di rispondere.

La Deganello ha postato alcune Instagram Stories tramite le quali ha spiegato: “Nonostante sia passato tanto tempo, questa domanda è all’ordine del giorno. Giustamente voi non avete molto chiaro il motivo per il quale io e Mattia ci siamo lasciati.”

L’ex fidanzata di Mattia Marciano ha aggiunto: “Siamo stati sempre due persone abbastanza riservate. Quindi abbiamo preferito non sbandierare al mondo i motivi intimi del perché sia finita”. 

L’ex corteggiatrice in merito alla rottura con Mattia ha svelato: “Il motivo principale è stata l’incompatibilità totale, disaccordi su qualsiasi cosa”.

Vittoria Deganello ci ha tenuto anche a precisare che tra lei e Mattia non c’è stato alcun tradimento: “Nessuno ha fatto niente a nessuno, non c’è stato alcun tradimento e non c’è stata alcuna mancanza di rispetto. Solo incompatibilità non risolvibile”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP