FRANCESCO MONTE RIPENSA A TERESANNA PUGLIESE: ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

FRANCESCO MONTE NOSTALGICO AL GF VIP, TORNA A PARLARE DI UeD E TERESANNA

Si torna a parlare di Francesco Monte, finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Più volte nella casa Monte ha fatto sapere di essere molto insicuro e timido, agli altri concorrenti ha detto che in passato lo era ancora più di adesso: “Voi mi vedete adesso con mille complessi, ma da ragazzino ero molto peggio. Ero davvero insicuro, vergognoso e con mille paranoie.”

Francesco Monte si è lasciato travolgere da un momento di nostalgia, è tornato a parlare dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne e della sua storia d’amore con Teresanna Pugliese.

L’ex tronista ai suoi compagni di avventura ha detto: “Quando feci il casting per Uomini e Donne ero timidissimo, tanto che la ragazza dei casting mi disse che forse era meglio iniziare come corteggiatore, invece che da tronista”.

Monte ha poi aggiunto: “Comunque passai il provino. Allo step successivo serviva il documento e io me l’ero scordato. Ero quasi sollevato e continuavo dire alla tipa del casting ‘torno la prossima volta con la patente, non ci sono problemi’”.

Francesco aveva solo paura a causa della sua eccessiva timidezza: “Me la stavo facendo addosso volevo andarmene, avevo paura di svenire. La signora si fa faxare la patente da mio padre e quindi mi hanno fatto entrare in studio a fare le prove”.

Teresanna Pugliese si accorse subito di lui anche se Monte non fece niente per attirare la sua attenzione: “Nella prima puntata ero molto ansioso, scesi velocemente e mi misi a sedere all’ultimo sgabello, il più lontano dalla tronista. Teresanna però mi notò e disse che le piacevo.”

Francesco Monte ricorda con gioia il periodo vissuto a Uomini e Donne, anche se la prima volta non si concluse come sperava: “Ho passato dei mesi stupendi dentro al programma, abbiamo fatto delle bellissime esterne. Purtroppo lei alla fine ha scelto un altro ragazzo. Ero deluso, non ce l’avevo con lei, non ero arrabbiato, solo mi dispiaceva che non avesse scelto me, perché io a lei ci tenevo davvero”.Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Poco dopo è salito sul trono, quando Teresanna scese le scale per corteggiarlo lui era interessato ad un’altra corteggiatrice, ma nonostante la delusione provava ancora un forte interesse per l’ex tronista.

Monte ha raccontato di essersi emozionato molto quando l’ha rivista, dopo averla scelta i due sono stati insieme circa 7 mesi. La storia d’amore tra i due è poi finita a causa delle loro diversità.

Francesco monte ha concluso dicendo: “Non potrei mai tornare con lei. E’ andata avanti, ha un nuovo compagno e un bambino. Si è rifatta una vita dopo di me.”

Cosa ne penserà Giulia Salemi del fatto che Monte sia tornato a pensare a Teresanna? Si mostrerà gelosa? Lo vedremo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP