UeD, VALENTINA DALLARI TORNA A CASA: “HO PAURA MA SONO EMOZIONATA”

By  |  0 Comments

VALENTINA DALLARI LASCIA LA CLINICA DOPO 8 MESI, ECCO COSA PROVA

Al centro del gossip ancora una volta di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto Valentina Dallarida Maria De Filippi su Canale 5.

Valentina Dallari ha trascorso otto mesi in una clinica specializzata a causa dei suoi problemi alimentari, tra pochi giorni però potrà finalmente tornare a casa, a farlo sapere è stata lei stessa sui social.

Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa. Sono passati quasi 8 mesi. Ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete“.

I primi giorni in clinica non sono stati affatto semplici per la Dallari, solo pochi giorni fa aveva detto: “Quando arrivi in clinica ti senti un alieno. Sei circondato dalla malattia. Lasci casa tua e abiti lì per un tempo indeterminato. Le sfide sono i pasti e la bilancia lunedì mattina”.Valentina Dallari

Grazie all’aiuto di medici specializzati e al sostegno della sua famiglia l’ex tronista sta meglio, a breve tornerà a casa e potrà ricominciare a vivere serenamente la sua quotidianità.

L’ex tronista dopo aver sofferto tanto vorrebbe aiutare le ragazze che si trovano e si sono trovate nella sua stessa situazione: “Vorrei aiutare chi soffre di questa patologia. Spero di far capire che c’è sempre una possibilità per andare avanti”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP