UeD, Andrea Nicole dopo gli attacchi di Gianni e Tina: “Il cuore vince…”

By  |  0 Comments

Andrea Nicole dopo la scelta a Uomini e Donne torna a parlare dei duri attacchi di Gianni e Tina, cosa ha detto su Maria De Filippi

Ciprian e Andrea Nicole felici dopo Uomini e Donne, l’ex tronista parla delle critiche e degli attacchi ricevuti

Da qualche settimana Andrea Nicole ha lasciato Uomini e Donne insieme a Ciprian Aftimuna ‘scelta’ insolita che ha fatto finire sia lei che il fidanzato al centro di moltissime critiche e polemiche. Il motivo? I due si sono visti fuori e hanno trascorso la notte insieme all’insaputa della redazione.

Il giorno seguente in studio hanno subito raccontato cosa era successo, scatenando l’ira degli opinionisti e di Alessandro, anche lui corteggiava l’ex tronista. Tantissima è stata la delusione provata dal ragazzo per aver provato per mesi a conquistarla.

Andrea Nicole Ciprian e Alessandro Verdolini

Andrea Nicole Ciprian e Alessandro Verdolini bufera in studio

Gianni Sperti in studio non è riuscito a nascondere rabbia e delusione, ha accusato Andrea Nicole e Ciprian di essere due disonesti, la Cipollari dopo averla duramente attaccata ha anche ammesso che non le è mai piaciuta, non si fidava di lei.

LEGGI ANCHE -> UeD, Andrea Nicole ‘sceglie’ Ciprian ed è bufera: la reazione di Alessandro

A poche settimane dalla ‘scelta’ Andrea Nicole in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv ha parlato delle critiche ricevute. Ha anche risposto ai duri attacchi degli opinionisti dicendo: “Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea.”

In molti erano convinti sin dall’inizio che avrebbe scelto Ciprian. In merito a ciò lei ha detto: “Inizialmente la cosa mi ha spaventata e poi ero molto titubante, perché tra i corteggiatori c’era anche Alessandro, che mi interessava. Mi trovavo di fronte a due persone completamente diverse tra loro. Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato.

L’ex tronista si è pentita del modo in cui lei e il fidanzato si sono scelti? Questa la sua risposta: “Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami.

Riferendosi a Maria De Filippi ha invece detto: “So che Maria c’è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano“.

Andrea Nicole ha fatto sapere che oggi lei e Ciprian sono molto felici e innamorati, vogliono andare a convivere per non restare più separati dal momento che vivono in due diverse città.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP