UeD, Andrea Nicole ‘sceglie’ Ciprian ed è bufera: la reazione di Alessandro

By  |  0 Comments

Andrea Nicole e Ciprian si vedono fuori, attacchi e insulti in studio

Ciprian e Andrea Nicole si ‘scelgono’ fuori, la reazione di Alessandro e degli opinionisti

Andrea Nicole ha lasciato Uomini e Donne insieme a Ciprian Aftimuna ‘scelta’ fatta però in modo poco onesto che ha fatto andare tutti su tutte le furie. Il motivo? I due si sono visti fuori e hanno trascorso la notte insieme.

In studio Ciprian ha spiegato che mentre andava a casa dell’ex tronista con l’auto della redazione ha tolto un attimo la benda e ha notato un bar lì vicino, lo ha memorizzato e ha poi cercato l’indirizzo. È così che ha scoperto come raggiungere casa di Andrea Nicole.

Andrea Nicole al centro dello studio con un’espressione chiaramente mortificata si è scusata con Alessandro Verdolini, ha poi detto: “Mi prende il panico e commetto in quel momento l’errore di non avvisare la redazione, quindi Ciprian entra e parliamo di quello che è successo in puntata e un po’ in tutto il percorso. E passiamo la notte insieme.” Lui tra le varie cose le ha detto: “Non hai fatto una gran bella figura. Non hai portato rispetto al programma, a me. È una cosa vergognosa”.

In studio è presto scoppiata la bufera, in preda alla rabbia e alla delusione Gianni Sperti si è scagliato pesantemente contro l’ex tronista dicendo: “Sei una disonesta. Hai avuto un’importanza notevole, perché per la società era importante il tuo percorso e ti ricordo che si diceva una cosa: ‘Non c’è differenza tra uomo e donna, ma una persona per bene e non per bene’. E tu sei l’esempio di una persona non per bene. No Maria scusa ci credevo tantissimo in lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’opinionista ha anche detto: “Non prendete esempio da queste persone. Questa opportunità non la meritavi. Sei la più grande delusione degli ultimi anni, come persona”. Tina Cipollari ha invece confermato la sua idea su Andrea Nicole: “Ogni volta uscivo perché non ti sopportavo. C’era qualcosa che non andava e avevo ragione. Sei fasulla”.

In studio hanno continuato ad attaccare e criticare Andrea Nicole e Ciprian Aftim a causa della loro disonestà e della loro mancanza di rispetto nei confronti del programma. Maria De Filippi ha anche detto che non crede al ragazzo e a quello che dice di provare.

Dopo la puntata Alessandro Verdolini si è lasciato andare ad un duro sfogo in camerino, deluso e arrabbiato per ciò che è successo. Queste le sue parole: “Da una parte tiro un sospiro di sollievo, perché effettivamente ho scansato un fosso. Due persone che meglio perderle che trovarle”.

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Io ogni cosa che facevo chiamavo la redazione. Non l’avrei mai pensata una cosa del genere, anche se è vero che uno quando è innamorato. Però per correttezza verso chi lavora e anche nei miei confronti… Lei non ha minimamente pensato a me.”

Verdolini ha ribadito che Andrea Nicole avrebbe potuto aspettare invece di mancare di rispetto a tutti. Ha concluso il suo sfogo dicendo: “Aspetta il giorno dopo, che ti cambia, ci passi la notte stasera. Faceva più figura lei e io non venivo mancato di rispetto. Non ho altre parole. Anzi forse ho parlato troppo, certe cose non meritano risposte e commenti. Si commenta da sola.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP