U&D: Carola Carpanelli sconvolta da un cameriere

By  |  0 Comments

“Ho faticato a riconoscerti. Dal vivo sei peggio”, questo quello che un cameriere ha detto a Carola Carpanelli. Questa la sua reazione…

Carola Carpanelli si dice sconvolta e scioccata. Perché? Non se l’aspettava che dal vivo si potesse arrivare a dire determinate cose!

Gli affezionati del dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, sanno bene chi è Carola Carpanelli. La ragazza all’interno del programma ha infatti fatto sognare tutti con il percorso sentimentale fatto al fianco di Federico Nicotera. In questo caso, però, la storia da narrare nulla ha a che fare con la sua situazione sentimentale. La ragazza, infatti, recentemente, aveva deciso di passare una serata “only for girls” con le sue migliori amiche, andando al ristorante tutte insieme per festeggiare un compleanno. Un episodio, però, le ha mandato di traverso la cena, rovinando la bella serata!

Aveva fatto fatica a riconoscerla

Durante la cena, infatti, il cameriere che ha servito per tutta la sera il tavolo di Carola Carpanelli, le ha confidato: «Ho faticato a riconoscerti. Ti ho vista durante Uomini e Donne e nel programma eri diversa. Dal vivo sei peggio». Sul momento la ragazza è solo rimasta di stucco davanti a un commento non certo richiesto e per nulla educato. La sua reazione è quindi stata diplomatica al massimo, preferendo non replicare e non scendere allo stesso livello.

Carola, sconvolta e scioccata!

Una volta metabolizzato l’episodio, però, Carola Carpanelli, suo social, ha voluto dire la sua. «Comunque è inaccettabile il fatto che una persona mentre lavora si permette di fare determinati commenti, devi portare rispetto per le persone che sono lì sedute soprattutto ad un gruppo di ragazze che sta facendo un compleanno». E ancora: «Sono sconvolta, scioccata, ci sono rimasta male. Ho fatto male a rimanerci male perché non me ne dovrebbe importare nulla e invece ci sono rimasta male perché non me l’aspettavo che dal vivo si potesse arrivare a dire determinate cose». Noi siamo con Carola!

Leggi anche: Carolina Stramare: la verità su Antonino Spinalbese

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love

Spread the love
BOLLICINE VIP