TUTTI I SEGRETI DI BELEN RODRIGUEZ SVELATI A “L’INTERVISTA”

By  |  0 Comments

belen_costanzo-bollicine-vipTUTTI I SEGRETI DI BELEN RODRIGUEZ SVELATI A “L’INTERVISTA” DI MAURIZIO COSTANZO

Belen Rodriguez svela tutti i suoi segreti a “L’intervista”, il programma condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata. La showgirl parla dei temi più importanti della sua vita; la fine del matrimonio con Stefano De Martino, il rapporto con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona e del piccolo Santiago.

In merito alla sua carriera Belen si racconta così:”Il mondo dello spettacolo funziona così: il gossip ti sceglie. Corona, Borriello, De Martino hanno fatto parte della mia vita. La farfallina? Mi piaceva l’abito e lo spacco. Non ci crede nessuno, non sono una persona che fa dei calcoli. Sono una cavalla pazza. Non sono mai stata con Rubicondi. E’ solo una bella amicizia. Altrimenti mi sarei fidanzato con lui dopo l’Isola. Non ho problemi a nascondere i miei amori. Quel reality ti fa riflettere. Me ne volevo andare una settimana sì, l’altra pure. Volevo diventare indipendente. Volevo ripagare i miei genitori dei tanti sacrifici fatti per me. Borriello è stato il mio primo amore ma non mi sentivo libera”.

belen-bollicine-vip

L’affascinante argentina però usa per la parole più dure per il suo ex marito Stefano De Martino e durante il programma interrompe anche il filmato di loro due. “Non mi fa bene. Non voglio vedere le immagini con questa canzone. Abbiamo trascorso tanto tempo assieme per ballare. C’eravamo visti un anno prima ma avevamo entrambi le teste impegnate con altre persone. L’anno dopo quando ci siamo rivisti qualcosa era cambiato. Ci siamo innamorati dopo tre giorni.

Eravamo fuori di testa. Io sono una persona caparbia, fa fondamentalmente tutto quello che ha nel cuore. Non riesco a simulare, sono quello che vedete. Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.

Resta dunque suo figlio la persona più importante della sua vita. “Santiago è la mia vita. Non avere entrambi i genitori uniti continua ad essere la mia ferita ancora aperta. Ci penso spesso. E’ inutile nasconderlo. Non ho rimpianti. Ci tengo alla famiglia più di qualsiasi cosa. Stefano ha lasciato me”. 

Spread the love
BOLLICINE VIP