TURCHESANDO: MARTINA NASONI PARLA DI DANIELE, DEL FOTOROMANZO CON MONTE E DEI SUOI PROGETTI

By  |  0 Comments

MARTINA NASONI SI SVELA A TURCHESANDO: ECCO COSA HA DETTO SUI SUOI PROGETTI FUTURI E SU DANIELE DAL MORO

Su BollicineVip torna la rubrica Turchesando, in collaborazione con Turchese Baracchi, conduttrice del programma radiofonico Turchesando su Radio Italia Anni 60.

Martedì 3 dicembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Martina Nasoni

Tema della puntata tradimenti e amicizia tra uomo e donna. Martina Nasoni ha fatto sapere di credere molto nell’amicizia tra un uomo e una donna, ha poi parlato del bellissimo rapporto che ha con il suo migliore amico Mark. I due si divertono insieme, si vogliono davvero bene e pensa che la loro amicizia non potrebbe trasformarsi in amore. Per quanto riguarda invece i tradimenti, la Nasoni pensa che gli uomini che non tradiscono esistono, con ironia ha però aggiunto che non sa dove siano.

Dopo il Grande Fratello la Nasoni si sta concentrando su molti progetti e spera di poter continuare il suo percorso e realizzare i suoi sogni. L’ex gieffina ha parlato poi del fotoromanzo che ha girato con Francesco Monte Ariadna Romero, con entrambi ha detto di essersi trovata davvero bene.

Con Francesco Monte è amicizia? A questa domanda ha risposto: Ancora non credo che si possa considerare amicizia considerando che ci siamo conosciuti poco, però sicuramente è un bel rapporto, andiamo d’accordo.” 

Martina Nasoni è la testimone di un progetto molto importante, ‘From sky to heart’, che ha dato vita al fotoromanzo nel quale lei è la protagonista che viene soccorsa da un drone. La vincitrice del Grande Fratello 16 ha fatto sapere che è stato molto emozionante vedere la sua storia raccontata in un fotoromanzo.

In merito al ruolo di Francesco Monte non ha voluto svelare molti dettagli, ha solo detto che nel fotoromanzo è il suo allenatore. Nascerà un amore tra loro? A questa domanda ha risposto: Non si dice, sennò spoilero tutto!”Martina Nasoni a Turchesando

Martina Nasoni, parlando dei suoi progetti, ha fatto sapere che la sua canzone è pronta. Questo è ciò che ha detto: “Il pezzo musicale è pronto, stiamo soltanto decidendo quando farlo uscire. Stiamo finendo anche il videoclip”.

La Nasoni ha detto la sua anche sulla vicenda Gaetano Arena-Ambra Lombardo: “Il fatto è che se parli con una persona sembra che ha ragione lui. Se parli con l’altra sembra che ha ragione l’altra. Non so dove sia la verità, però chi si deve sentire in colpa ci si senta. Non si va contro gli amici, non si inventano storie per fare trash e gossip, per me è solo sintomo di una persona che non ha nulla da dare agli altri e inventa qualcosa per farsi vedere”.

Tra i messaggi letti in diretta, c’è chi ha accusato Martina di aver sfidato Daniele Dal Moro, lei ha così replicato: Sia chiaro che io non sfido nessuno. Questi messaggi mi lasciano un po’ a bocca aperta. Pensano che io ho un odio nei confronti di questa persona. Io gli auguro veramente il meglio, perché se lo merita”. Ha poi aggiunto che non dà alcuna importanza agli haters e agli insulti che riceve sui social.

Martina Nasoni ha ribadito di essere serena, sta inseguendo i suoi sogni. Ha parlato poi della web serie Instalovers: “A breve sarà online e parla proprio dell’amore che si sviluppa e che nasce sui social”. 

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP