GRANDE FRATELLO VIP, RITA RUSIC È LA PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE DEL REALITY

By  |  0 Comments

RITA RUSIC NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 a partire dal 7 gennaio e condotto da Alfonso Signorini, Rita Rusic è la prima concorrente ufficiale del reality.Rita Rusic

Poche ore fa la novità è stata annunciata sui profili social ufficiali del Grande Fratello. Questo è ciò che si legge: “L’esplosiva Rita Rusić, produttrice musicale e cinematografica, è la prima concorrente ufficiale”.

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha parlato della sua partecipazione al reality in un’intervista concessa al settimanale Chi. Queste le sue parole: “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality”

Rita Rusic ha svelato che a farle cambiare idea è stato Alfonso Signorini. In merito a ciò ha detto: “Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”.

La produttrice cinematografica ama sedurre e nella casa più spiata d’Italia spera di trovare qualcuno di interessante. Lei stessa ha detto: “Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni”.GF VIp, Rita Rusic

Rita Rusic ha chiaramente lasciato intendere che non ha intenzione di porsi dei limiti al Grande Fratello Vip. Ha infatti concluso dicendo: “Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interesse, massì. Sensualmente, detta così, uhm, no. Però, chi lo sa?”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP