CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER VICINI ALLE NOZZE? ECCO COSA HANNO DETTO

By  |  0 Comments

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ SI SPOSANO?

Si torna a parlare di Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, coppia nata due anni fa durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’inizio della loro relazione i due non si sono più separati, sono andati subito a convivere, sui social si mostrano sempre più innamorati e felici.

Sono in molti a chiedersi quando i due convoleranno a nozze e metteranno su famiglia. Cecilia e Ignazio in più occasioni hanno fatto sapere che stanno bene così e che sposarsi e avere dei figli non erano al momento delle priorità nel loro rapporto.

Le cose però potrebbero essere cambiate, a lasciarlo intendere sono stati proprio loro in occasione dei festeggiamenti dei trent’anni della nota boutique di abiti da cerimonia Demas Milano. Durante l’evento Cecilia Rordriguez Ignazio Moser sono tornati a parlare di matrimonio, a farlo sapere è stato Novella 2000, nel nuovo numero in edicola da oggi 4 dicembre.

I due si sono scambiati delle interessanti battutine, per primo Ignazio Moser ha svelato: “Sì, ti sposo, ti voglio sposare”Cecilia Rodriguez ha subito replicato con ironia dicendo: “Ma se non mi vuoi sposare!”. Dopo le parole della fidanzata Moser ha risposto ancora dicendo: “Guarda che sei sempre stata tu quella che non mi voleva sposare”.Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser hanno forse cambiato idea sul matrimonio? I due convoleranno presto a nozze? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP