Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori.

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans.

Un’altro appuntamento con Trasgredire, cui ho risposto a molte domande  interessanti.

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Marikah Bentley risponde: Trasgredire Bollicine Vip

Marikah Bentley risponde: Trasgredire

Leggi anche> Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

 

Ciao Marikah, ho frequentato per un breve periodo un ragazzo che faceva sesso in modo molto violento, non l’avevo mai provato prima e mi è piaciuto molto. Ora frequento un altro ragazzo che però è l’esatto opposto a letto e a me non piace perché dopo aver scoperto questo modo di fare sesso vorrei farlo ancora. Come posso fare ?

“Ciao, è molto semplice. Prima che passi troppo tempo parlagliene subito. Se per te questa cosa è importante, non rischiare di investire tempo. Con una persona che magari non potrà mai dartela perché non fa parte di se. Mai accontentarsi”

Ciao Marikah, ho 53 anni. Nella mia vita ho avuto molte esperienze sessuali appaganti e sono sempre stata una donna molto focosa. Mi sta capitando da un po’ di tempo di non aver più alcun desiderio sessuale, faccio rapporti abbastanza regolarmente con il mio compagno, ma non sento proprio niente e non mi riconosco più, è come se avessi perso la sensibilità delle parti intime. Mi sa dire qualcosa a riguardo?

“Cara, forse dopo un po’ di anni ha bisogno di nuovi stimoli, di provare cose nuove.
Si ricordi che parte tutto dalla testa. Visto che da quello che mi ha scritto si evi c’è che è una donna con esperienza, che ne dice di provare ad andare con il suo compagno in qualche club prive da semplici spettatori? Sarebbe sicuramente un’ esperienza stimolante”.

Ciao Marikah, vorrei trasformare il mio fidanzato anche nel mio schiavo, consigli?

“Ciao, consigli? Vai a comprare un bel collare è un guinzaglio corto! Scherzi a parte, ho bisogno di avere delle informazioni in più, perché senza quelle è difficile poterti dare dei consigli giusti. Innanzitutto lui è al corrente di questo tuo desiderio? Sarebbe d’accordo? Aggiornami”.

Ciao Marikah, vorrei provare la mia prima esperienza con una donna ma non saprei da dove iniziare. Ho messaggiato per qualche mese, con una ragazza e a breve dovremmo vederci. Come devo comportarmi ?

“Ciao è normalissimo che tu abbia un po’ di ansia, quando si provano cose nuove e sempre così. Non farti tanti programmi. Non rovinerei questa tua prima volta pianificando le cose da fare, al contrario lasciati andare.

Cerca di optare per un incontro serale, una buona cena, un bel locale per il dopo cena, del buon vino e lasciati trasportare dalle emozioni”.

Ciao Marikah, nonostante il mio aspetto decisamente mascolino mi sento totalmente donna. Il fatto è che pur sentendomi donna, sono attratto dalle donne con le quali però non posso avere un approccio come lo vorrei: da donna a donna. Vorrei tanto un tuo prezioso consiglio.

“Ciao, in effetti se il tuo aspetto è quello di un bel maschietto appetibile le donzelle si faranno tutte dei pensieri comuni. Come ovviare?

Vista questa particolarità io mi butterei in locali misti e su un po’ di siti e chat in cui puoi mettere davanti prima di tutto quelli che sono i tuoi desideri e affinare la tua ricerca.

Secondo me potresti avere ottimi risultati. Questo chiaramente non esclude la possibilità di avere approcci tradizionali, ma se una donna viene attratta da te fisicamente nella maggior parte dei casi si immaginerà un rapporto sessuale con ruoli  abbastanza definiti.

P.S. la tua particolarità a me attrae molto”.

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

A cura di Marikah Bentley

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP