Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori.

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans.

Cari followers, eccoci con le nuove domande e risposte. Cerco sempre di soddisfare le vostre richieste. Trasgredire affronta la sfera non solo sessuale, ma della vita e come il sesso ne faccia parte.

Marikah Bentley risponde: Trasgredire Bollicine Vip

Marikah Bentley risponde: Trasgredire

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Leggi anche> Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

Ciao Marikah, ho fatto per la prima volta il footjob al mio fidanzato, ma non riusciva ad eccitarsi. Che consigli puoi darmi? È una cosa che a lui piace e temo di aver sbagliato.

“Ciao, perché non ne hai parlato direttamente con lui ? Io posso darti dei consigli a livello tecnico, ma quando c’è una situazione di questo tipo, dipende quasi sempre dalla testa. Prova a parlarne con lui”.

Ciao Marikah, sono un ragazzo che si definisce etero, a letto una delle cose che mi piace di più è quando la ragazza mi penetra con le dita. Forse sono bisessuale ?

“Provare piacere attraverso la stimolazione della prostata è una cosa assolutamente naturale e non c’entra nulla con l’orientamento sessuale. Inoltre, anche se fossi bisessuale, che problema c’è?”.

Ciao Marikah, la mia fidanzata non vuole fare sesso anale, ma con il suo ex lo faceva. Perché secondo te?

“Forse il suo ex aveva dimensioni ridotte rispetto alle tue? Le hai chiesto il motivo? Lo ripeterò all’infinito, il dialogo è la base”.

Ciao Marikah, il mio fidanzato non vuole che io gli pratichi sesso orale, può essere che lui non abbia fiducia in me?

“Ciao cara, forse ha avuto qualche brutta esperienza con i denti?! Sai, ne ho sentite parecchie. Ad ogni modo, hai provato a chiederglielo?”.

Ciao Marikah, da quando ho scoperto il bdsm mi sento schiavo nei confronti della mia fidanzata, ma lei preferisce il sesso tradizionale. È normale che io abbia pensieri verso altre donne? Premetto che lei la amo.

“Caro lettore, l’appetito vien mangiando…. Inoltre la negazione non fa altro che aumentarne il desiderio! Il fatto che la tua compagna non assecondi questa tua necessità, ti porta a desiderare di svilupparla a prescindere, piuttosto con altre donne. Cerca di parlarle e di farglielo presente”.

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

A cura di Marikah Bentley

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP