TOMMASO ZORZI NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI È IL NOTO INFLUENCER

By  |  0 Comments

GF VIP, TOMMASO ZORZI NEL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE

È stato da poco svelato il cast ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini su Canale 5, Tommaso Zorzi sarà uno dei concorrenti della quinta edizione del reality.GF, Tommaso Zorzi

Il giovane 25enne è un web influencer molto noto e seguito sui social, sul suo profilo Instagram conta 833mila follower. Per Zorzi non è la prima esperienza televisiva, nel 2018 ha infatti partecipato a Pechino Express in coppia con Paola Caruso. Ha anche partecipato a Riccanza di MTV e a Dance Dance Dance di Sky.

Più volte abbiamo visto Tommaso Zorzi anche nelle trasmissioni di Barbara d’Urso nei panni di ospite, ha scritto anche un libro intitolato “Siamo tutti bravi coi fidanzati degli altri”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, in passano è stato legato al famoso fotografo Iconize.

Intervistato dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri 2 settembre, il noto influencer in merito Zorziall’esperienza che vivrà nella casa più spiata d’Italia ha detto: “Preparatevi al Tommy Show. Se mi nominate sarò il vostro peggior incubo”. Per poi aggiungere: Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me. Sono diverso dagli altri e ve ne accorgerete. Sono vulcanico, un creatore di idee al secondo”.

La prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda il 14 settembre su Canale 5, non ci resta che attendere per conoscere meglio Tommaso Zorzi e per scoprire tutto ciò che accadrà nella casa più spiata d’Italia. Siete curiosi?!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP