TEMPTATION ISLAND NIP, ECCO QUANDO INIZIA LA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND NIP, NUOVA EDIZIONE: DATA DI INIZIO E CAST

Mancano solo pochi giorni alla nuova edizione di Temptation Island Nip, reality sull’amore condotto da AlessiaTemptation Island Nip, cast Marcuzzi su Canale 5, la prima puntata andrà in onda il 9 settembre 2020.

La data ufficiale di inizio è stata rivelata sul profilo Instagram del reality delle tentazioni, tramite un post dove è stato mostrato l’intero cast di Temptation Island insieme ad Alessia Marcuzzi. Questo è ciò che si legge nella didascalia del post: “Mercoledì 9 settembre abbiamo tutti appuntamento con la prima puntata di #TemptationIsland. Preparatevi perché sarà un viaggio nei sentimenti da non perdere.”

Al reality delle tentazioni vedremo sei coppie mettere alla prova i loro sentimenti. Il cast è composto da: Carlotta e NelloAnna e Gennaro, Nadia e AntonioSofia e Amedeo, Speranza e Alberto Serena e Davide.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, sul nuovo numero in edicola da ieri 2 settembre, Alessia Marcuzzi ha detto la sua sulle sei coppie che faranno parte del cast della nuova edizione di Temptation Island Nip. Questo è ciò che ha detto: ”Nella maggior parte dei casi sono insieme da tanto tempo. Alberto e Speranza sono legati da 16 anni, Sofia e Amedeo da 11, Anna e Gennaro come Carlotta e Nello, da 6.

E ancora: “Sono nella situazione in cui devono fare passi importanti, come la convivenza o il matrimonio, ma c’è sempre un freno. E qui secondo me, dovrebbe scattare l’allarme, e Temptation serve tantissimo a sbloccare queste situazioni.”

Alessia Marcuzzi ha poi aggiunto: ”Poi ci sono due coppie con una storia particolare: Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, mentre Serena e Davide erano due amici che uscivano a “quattro” con i rispettivi partner e, poi, si sono scoperti innamorati”.Alessia Marcuzzi

Ogni anno moltissimi telespettatori si chiedono come mai alcune delle coppie continuino a stare insieme se sembra palese nel villaggio che non siano più innamorati o che non riescano in nessun modo ad andare d’accordo. In merito a ciò la conduttrice ha detto: ”Sì, vedendo le coppie da fuori siamo bravissimi a giudicare. Diciamo:” Ma quella è pazza a restare!” anche se poi, quando tocca a noi, non siamo oggettivi e, magari, commettiamo lo stesso errore, anche se in maniera meno evidente”.

Cosa succederà durante la nuova edizione di Temptation Island Nip? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate, a partire dal 9 settembre su Canale 5.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP