ELISABETTA GREGORACI NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP5, ECCO CHI È LA SHOWGIRL

By  |  0 Comments

GF, ELISABETTA GREGORACI NEL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE.

Alfonso Signorini è al timone, per il secondo anno consecutivo, del Grande Fratello Vip. Il cast è ben assortito e promette un bello show.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Tra i concorrenti c’è Elisabetta Gregoraci, la bellissima showgirl di origine calabrese si mette in gioco per la prima volta in un reality. Soprattutto, la vera Eli costantemente sotto i riflettori non vede l’ora che lo spettacolo inizi.

Da qualche mese è entrata nel club delle splendide quarantenni e per tutta l’estate l’abbiamo vista sul palco di Battiti Live e alle prese in vacanza, con suo figlio Nathan Falco (nato dal matrimonio con Flavio Briatore ndr).

Sicuramente il piccolo le mancherà, ma come ha comunicato ai suoi followers.

“Come sempre vi parlo con il cuore in mano e senza filtri, sono pronta a fare questa nuova esperienza e spero di avere tutto il vostro supporto. Ho voglia di mettermi in gioco per farvi conoscere ancora di più la vera Eli.

Anche se tanti di voi mi seguono da tempo e mi conoscono profondamente, vorrei che quella che sono arrivasse anche nelle case di chi non mi conosce. Spero di avere tutto il vostro affetto! Sarà un’esperienza tosta, incrociamo le dita!”

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore

Dal lontano, ormai, 1997 quando sfilava sulla passerella aggiudicandosi la fascia di Miss Calabria, al concorso Miss Italia, a oggi di strada ne ha fatta tanta.

All’attivo vanta una carriera da modella, che ben presto ha lasciato per dedicarsi al mondo della tv. Il Malloppo, è la trasmissione televisiva condotta da Pupo, che le ha dato un’ottima visibilità aperto numerose partecipazioni.

Nel 2005, ufficializza il suo fidanzamento, poi, matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore e continua a portare avanti la sua passione per il lavoro.

Tra i suoi programmi di maggior successo ricordiamo: Buona Domenica, Celebrity Bisturi!, Baila e Made in Sud.

Inoltre, ha partecipato a diverse fiction: Le ragazze di Piazza di Spagna 3, Un medico in famiglia, Il mammo, Fratelli Benvenuti, Improvviserai.

Al settimanale Chi ha rivelato, pochi giorni fa: “È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere”.

A questo punto attendiamo il 14 settembre, per vedere la bella Elisabetta entrare nella casa più spiata d’Italia.

 

A cura di Redazione

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP