Tommaso Zorzi attacca Katia Ricciarelli: “È insopportabile e aggressiva”

By  |  0 Comments

Tommaso Zorzi si scaglia duramente contro Katia Ricciarelli, ecco cosa ha detto

Katia Ricciarelli aggressiva e insopportabile al GF Vip? Ecco cosa pensa Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi non ha risparmiato critiche e insulti a Katia Ricciarelli durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Nel corso della 13esima puntata del reality andata in onda lunedì sera c’è stato un nuovo battibecco tra la Ricciarelli e Jo Squilli. Il vincitore della quinta edizione, ospite al GF Vip Party, ha commentato l’atteggiamento della Soprano con parole molto dure.

Inizialmente con ironia ha detto: “Ma chi è che fa le sopracciglia alla Ricciarelli? Questa è la domanda della serata. Madonna ma lo sapete che la Ricciarelli è insopportabile? Mamma mia Dio ce ne liberi e scambi. Anche meno dai. Si può dire? Ma mamma mia, per carità! No ma hai capito? Si sente proprio sto ca**o! Ho capito tutto, però vale 1 come tutti i concorrenti, non è che conti per 10!”

Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli al GF Vip Party

Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli al GF Vip Party

Tommaso Zorzi ha continuato dicendo: “Ha da sempre questo atteggiamento che si pone con gli altri come ‘io so io e voi non siete un cavolo’, anche meno. L’ho detto!”

E ancora: “Non è vero che sono così i concorrenti più anziani. Guardate Giucas, l’umiltà con cui gestisce ogni cosa. Non gli si può dire nulla. È un patatone lui. Lei molte volte è troppo. Basta! È insopportabile, mamma mia! Ti giuro. È aggressiva non solo nei confronti di Jo, ma di chiunque la contraddica. Si sente sempre su questo piedistallo. Lei è così caratterialmente? E ma scusa allora è st***za!”

Mettendola a confronto con l’ex gieffina Patrizia De Blanck Zorzi non crede che le due siano simili. In merito a ciò ha infatti detto: “Se è come la De Blanck? No. Patrizia è più auto ironica, si prende più in giro. Lei è completamente algida. Patrizia poi faceva delle cose talmente assurde e, se vuoi, divertenti che non poteva starti antipatica. Lei involontariamente era simpatica, comica.”

Tommaso Zorzi ha poi concluso dicendo: “Patrizia è diversa, perché davvero in alcuni casi era un personaggio simpatico. La Ricciarelli no! Poi con la De Blanck è iniziato tutto con il piede sbagliato per una mia intervista”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP