GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge dopo il bacio: “C’è una grande complicità”

By  |  0 Comments

Alex Belli e Soleil Sorge commentato il loro bacio, entrambi ammettono che c’è complicità tra loro

Cresce sempre di più l’intesa tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip, ecco cosa hanno detto sul loro bacio

È andata in onda ieri su Canale 5 la 13esima puntata del Grande Fratello Vip, tra le varie cose si è parlato del kiss freeze, soprattutto del bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge. I concorrenti ogni volta che sentivano il freeze dovevano baciare la persona che avevano vicino.

Il conduttore commentando la prova a cui i vipponi si sono dovuti sottoporre ha subito fatto un riferimento ad un bacio che a detta sua ha creato sospetto. Queste le sue parole: “Questa è stata la settimana dei baci e il GF si è divertito. Ma scusate, mi fate rivedere il video? Perché tra tutti c’è stato un bacio in particolare che mi ha destato qualche sospetto. Perché mi è sembrato un po’ troppo reale, direi davvero realistico.”

Alex Belli e Soleil Sorge bacio

Alex Belli e Soleil Sorge bacio al Gf Vip

Dopo aver mandato di nuovo in onda il bacio tra Soleil Sorge e Alex Belli, Signorini ha aggiunto: “Oserei dire un po’ troppo spontaneo. Guardate che energia e impeto c’hanno messo. Alex mi sembra che tu ci abbia preso un po’ troppo gusto o mi sbaglio? Tra di voi vedo una certa complicità, vi guardate, vi inseguite, c’è una bella complicità. Sappiate che vi controlleremo meglio”.

Questa la risposta del gieffino: “In pratica è partito spontaneo. Lei stava pulendo il bagno, io stavo dando l’aspirapolvere. Sì, è vero che c’è una grande complicità“. Anche Soleil ha confermato che tra lei e Alex c’è molta complicità: “Poi in realtà ci siamo guardati negli occhi, ci siamo bloccati un po’ e poi siamo andati, e vabbè. Non mi nascondo, tra me e lui c’è una bellissima amicizia. Abbiamo veramente instaurato un rapporto meraviglioso, e nulla. Se mi piace? Ma certo, nel senso che lo adoro“.

Sono però in molti a pensare che tra Alex Belli e Soleil Sorge stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. I due si spingeranno oltre al Grande Fratello Vip? Nei giorni scorsi la moglie del gieffino, Delia Duran, aveva fatto sapere che sarebbe entrata nella casa se i due fossero andati oltre. La vedremo presto nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con il marito? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP