TOMMASO PARADISO LASCIA I THEGIORNALISTI: L’ANNUNCIO DEL CANTANTE SU INSTAGRAM

By  |  0 Comments

TOMMASO PARADISO FA SAPERE CHE PER LUI I THEGIORNALISTI NON ESISTONO PIÙ, ECCO COSA HA DETTO SU INSTAGRAM

Se ne parlava ormai da diverso tempo, ma la band aveva inizialmente smentito la notizia, poche ore fa Tommaso Paradiso ha annunciato ai suoi tantissimi fan che non canterà più con i Thegiornalisti, la band si è infatti sciolta.TheGiornalisti

Il cantante ha postato alcune Instagram Stories per spiegare ai fan i motivi del suo addio, anche se non ha rivelato troppi dettagli. Questo è ciò che ha detto: “Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come TheGiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più TheGiornalisti, ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così.”

Tommaso Paradiso ha aggiunto: “È stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me, o come me, che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. È inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione. I problemi ce li teniamo per noi. A voi deve rimanere tutto l’amore che in questi anni abbiamo condiviso insieme.”

Sono stati mesi difficili per Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti, lui stesso ha svelato: Sono stati, questi ultimi, mesi molto difficili; sono stato in silenzio. Volevo che il Circolo Massimo fosse una grande festa e non un funerale. Ripeto, credo non sia nobile spiegarvi il come e il perché di tutto questo. Per ora, vi basti solo sapere che sono stato male e per vivere bisogna stare bene, trovarsi in armonia, altrimenti un sogno può diventare un incubo.Tommaso Paradiso

E ancora: “Non sono in grado di vivere in un clima di tensione, né a casa, né a lavoro, né in macchina, né in qualsiasi parte del pianeta. La musica è liberazione, mi ha sempre portato lontano dai guai, la musica è la mia protezione. E anche questa volta mi ha spinto altrove.

Tommaso Paradiso ha concluso dicendo: “A voi potrà sembrare che una storia sia finita e che un’altra stia iniziando. In parte è vero. I TheGiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più. Ma esistono le canzoni, sempre e solo quelle.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP