Tiziano Ferro blocca Fedez sui social. Cosa è successo?

By  |  0 Comments

Fedez ha lanciato un appello accorato a Tiziano Ferro. Cosa è successo tra i due “colleghi”? La decisione del cantante di Latina è forse dovuta ai fatti del 2019?

Tutto è iniziato a causa di un brano di Fedez che parlava di Tiziano Ferro. Le parole usate, però, non sono state gradite dal cantante di Latina. Ora il marito di Chiara Ferragni chiede di essere sbloccato, mandando anche un bacio!

Per chi non lo sapesse, nel 2019, Tiziano Ferro e Fedez sono stati protagonisti di una diatriba abbastanza accesa a causa di un brano del marito di Chiara Ferragni. La canzone incriminata si chiamava “Tutto il contrario” e citava proprio Ferro. Questa la parte di testo non proprio apprezzata: «Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più würstel che crauti». Sono però passati 4 anni da quell’uscita non proprio elegante… Cosa ha portato all’attuale decisione di tagliare tutti i ponti, compresi quelli social?

TIZIANO FERRO E LA PREGHIERA DI FEDEZ

Non sappiamo come mai ci sia stato il blocco social “tardivo”. Sappiamo solo il motivo per cui la notizia è ora di nuovo al centro della scena del gossip. Tutto a “causa” di un video condiviso sul web da Lazza dove si vede Fedez che si rivolge a Tiziano Ferro e lo prega di sbloccarlo su Instagram. Queste le parole del rapper: «Mi sblocchi da Instagram? Io ti voglio bene, giuro. Ti voglio bene», mandando al cantante anche un bacio. Lazza interviene e cerca di intercedere per il marito della Ferragni, rivolgendosi a Tiziano con un: «Guardalo, come si fa a dirgli di no». Come andrà a finire? I due si ricongiungeranno almeno sui social? Lo scopriremo…

Leggi anche: Cecilia Rodriguez: questo matrimonio s’ha da fare

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP