Cecilia Rodriguez: questo matrimonio s’ha da fare!

By  |  0 Comments

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: smentiti i rumors. Non si sono lasciati, anzi, continuano a vivere felicemente insieme!

Pareva che, a un passo dal tanto atteso matrimonio, Cecilia Rodriguez avesse sbattuto fuori di casa Ignazio Moser. Ora, però, la verità che arriva dall’agente dell’ex ciclista. Tra i due solo una “piccola” discussione e, ora, la pace è tornata!

Il gossip parlava della fine di una coppia storica (I due si sono innamorati nel 2017 al Grande fratello Vip), proprio a un soffio dal tanto atteso e sognato matrimonio fissato a ottobre. In queste ore, però e fortunatamente, la smentita: i due hanno litigato per una incomprensione, fisiologica tra innamorati ma ora tutto è stato risolto e i due hanno ripreso a vivere felici e contenti ma, soprattutto, insieme! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in barba ai chiacchiericci, sono ancora una coppia.

L’AGENTE DI IGNAZIO RIVELA COME STANNO LE COSE

A smentire il gossip che voleva Cecilia Rodriguez mettere alla porta il compagno l’agente del diretto interessato. Queste le sue parole: «Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti, ma non c’è stato nessun litigio e nessun tradimento che abbia portato Cecilia a cacciarlo di casa. In questo momento lui è proprio a casa, a casa loro». Ma cosa ha portato tutti i siti di cronaca rosa a parlare di una separazione?

CECILIA RODRIGUEZ E IL MISTERO DELL’ANELLO

Il chiacchiericcio aveva iniziato a prendere forma a causa alcune foto social che immortalavano Cecilia Rodriguez senza l’anello ricevuto da Ignazio Moser lo scorso novembre. Non un gioiello qualunque ma quello donato dall’uomo per la romanticissima proposta di matrimonio alla sua bella. E anche il motivo della sparizione del pegno d’amore è presto spiegato dall’agente: «Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli. Probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello».

LA CRISI DELL’ESTATE DEL 2020

La coppia aveva già vissuto sulla propria pelle una brutta crisi nell’estate del 2020 (causata da un flirt di Ignazio con la modella argentina Caterina Bernal) ma proprio quando tutto sembrava finito, a sorpresa (e dopo davvero poco tempo), i due sono tornati insieme, più saldi che mai e pronti a fare grandi profetti per il futuro. Questa volta, invece, nessun tradimento ma solo una brutta discussione, magari affrontata con tanto, troppo trasporto. Nulla di grave dunque! Tutto pare risolto e Cecilia Rodriguez potrà a breve indossare il suo vestito da sposa. Questo matrimonio, insomma, s’ha da fare!

Leggi anche: Robert Redford ha fatto sesso con due paia di slip!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP