TIZIANA ROCCA DI NUOVO IN LIBRERIA CON “IL SEGRETO DEL SUCCESSO”

By  |  0 Comments

TIZIANA ROCCA, POTENTISSIMA E CONOSCIUTISSIMA P.R. ITALIANA, AFFIDA ALLE PAGINE DELLA SUA NUOVA OPERA LETTERARIA LE SUE CAPACITÀ ORGANIZZATIVE PER UNA COMUNICAZIONE VINCENTE

Indubbiamente quando si parla di p.r. in Italia, il suo nome è il primo della lista. Tiziana Rocca è stata la prima importatrice dall’America di un modello lavorativo più considerato oltreoceano.

Questo fino a quando lei, con dovizia e devozione, ha saputo imporsi in un mercato, il nostro, molto difficile.

Oggi di p.r. se ne sente parlare quanto la politica, ma nessuno mai come lei è riuscito a incalzare questo ruolo, che ancora oggi è alla base del suo successo.

La Rocca organizza eventi, manifestazioni, premi cinematografici, gran gala, curando ogni dettaglio: dall’allestimento degli ambienti, agli inviti, al cerimoniale e all’ufficio stampa.

Ha scritto molti libri per raccontare il suo affascinante percorso professionale, che affianca a quello di moglie, sposata con il regista Giulio Base, e di mamma, dei giovanissimi  Cristiana, Vittorio e Valerio.

 Di recente la top manager, ormai lo è diventata di diritto, è uscita in libreria con un nuovo capitolo della sua vita: “Il segreto del successo”, questo il titolo, che serve a comprendere come costruire una comunicazione vincente.

Perchè quest’opera è importante? In un momento storico come questo, in cui c’è un vero abuso della professione di p.r. e di ufficio stampa, assieme a una vera incapacità di fare bene il proprio mestiere, dai racconti di Tiziana si può capire molto.

E comprendere quanto la serietà, la competenza, l’inventiva siano alla base di chi ha fatto di questo lavoro una dottrina. Proprio come lei.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP