TEMPTATION ISLAND, JESSICA RIFIUTA IL FALÒ CON ANDREA, HA GIÀ DIMENTICATO IL FIDANZATO?

By  |  0 Comments

JESSICA BATTISTELLO NON SI PRESENTA AL FALÒ DI CONFRONTO CON ANDREA FILOMENA

La prima puntata di Temptation Island è andata in onda ieri 24 giugno su Canale 5, ad attirare maggiormente l’attenzione del gossip e dei telespettatori sono stati senza dubbio Andrea Filomena Jessica Battistello.Jessica Battistello e Andrea Maddalena

I due ad un passo dal matrimonio hanno deciso di rimandare tutto e mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni. Andrea si è detto sicuro dei sentimenti che prova per la sua fidanzata, Jessica però non sembra essere più sicura se quello che prova per lui è amore.

Arrivata nel villaggio Jessica Battistello si è avvicinata pericolosamente al single Alessandro. Tra coccole e tenerezze la ragazza ha raccontato al tentatore molti dettagli della sua storia d’amore con Andrea. Tra le tante cose ha detto: E’ brutto da dire ma lui non mi prende più mentalmente. Dopo che abbiamo deciso di sposarci, le discussioni, le mancanze, mi sono posta la domanda: Sono sicura di voler sopportare queste cose per sempre?”

Confidenze molto personali che Andrea Filomena non ha affatto gradito. Dopo aver visto i primi video della fidanzata al conduttore ha infatti detto: “Sta parlando con uno che non ha mai visto, ma non si fa così. Lo conosci da quattro ore. Io al mio fianco voglio una persona che mi ama, basterebbe una briciola per farmi felice. Mi sono sempre sentito quello sbagliato, ma vedere lei che non apprezza quello che ha mi fa stare malissimo.”

Il fidanzato di Jessica chiaramente deluso ha aggiunto: “Ha dimenticato due anni e nove mesi così, mi fa schifo vedere tutto questo. E’ una bambina immatura. Ha detto non sposarmi è la cosa migliore che potessi fare, le parole hanno un peso. Sono deluso, lei sente le farfalle nello stamaco quando sta con lui. Mi fa schifo, si deve vergognare.”

Vedere il comportamento della sua fidanzata lo ha davvero fatto stare male, per questo Andrea Filomena ha subito chiesto il falò di confronto. In lacrime ha detto: “Si è dimenticata di me, voglio guardarla negli occhi e capire, si arriva a un punto che … basta!​ Non penso di meritare questo.”Andrea Maddalena

Jessica Battistello non si è però presentata al falò di confronto immediato richiesto dal fidanzato. Andrea ha commentato la sua decisione dicendo: “Io la amo davvero, spero solo che si risvegli, che capisca, altro non posso fare. La persona che ama ce l’ha.”

Dopo aver rifiutato di incontrare il fidanzato, Jessica al tentatore Alessandro ha detto:“Questa sera non lo voglio vedere. Non me ne voglio andare adesso. Non ci siamo baciati io e te. Se voleva lasciarmi, arrivava alla fine e mi lasciava alla fine. Mentre se mi ha chiesto il falò adesso, vuol dire che vuole stare con me. E non vuole che questa cosa vada avanti“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP