IGNAZIO MOSER, FLIRT CON CATERINA BERNAL? PARLA LEI: “CON ME SI È PRESENTATO DA SINGLE”

By  |  0 Comments

CATERINA BERNAL SVELA CURIOSI RETROSCENA SU IGNAZIO MOSER: “MI HA DETTO CHE ERA SINGLE”

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Ignazio Moser Cecilia Rodriguez, fino a poche settimane fa i due si mostravano più innamorati e complici che mai sui loro profili social, la rottura è arrivata all’improvviso.

Di recente si è parlato di un presunto flirt in Sardegna tra Moser e la modella argentina Caterina Bernal. In un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 2 settembre, è stata proprio la modella a raccontare alcuni retroscena sull’ex fidanzato della Rodriguez.

La Bernal ha fatto sapere che Ignazio Moser le ha detto di essere single quando si sono conosciuti. Queste le sue parole: “La sua ex Cecilia ha cercato conferma di quanto accaduto tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me”.

Caterina Bernal ha svelato che c’è stato un ballo tra loro, si sono anche scambiati i numeri di telefono. Lei non Caterina Bernalsapeva di preciso chi fosse lui, non sapeva nemmeno che era fidanzato con Cecilia. I due si sono scambiati alcuni messaggi privati su Instagram, Moser le aveva anche promesso che sarebbe andato a trovarla a Madrid, poi la crisi con Chechu è finita su molte copertine di gossip e la modella si è ritrovata coinvolta senza saperlo.

La modella ha poi raccontato che Ignazio Moser si è scusato con lei per non averla raggiunta a Madrid, dopodiché è sparito. In merito al comportamento dell’ex di Cecilia Rodriguez la Bernal ha detto:  “Ho capito che si è sentito in colpa.

Caterina Bernal ci ha tenuto a precisare che tra lei e Moser non c’è stato nulla, nemmeno un bacio. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Diciamo no… perché in quel momento non ho voluto io”. Stando ai rumors Cecilia e Ignazio stanno provando a recuperare il loro rapporto, torneranno presto insieme? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP