TAYLOR MEGA SI DIFENDE DALLE CRITICHE: “NON C’È NULLA DI MALE A VOLER GUADAGNARE UN MILIONE DI EURO AL MESE”

By  |  0 Comments

TAYLOR MEGA DOPO LE CRITICHE SI LASCIA ANDARE AD UN LUNGO SFOGO SOCIAL

Si torna a parlare di Taylor Mega, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi prima di sbarcare in Honduras ha fatto sapere che le servirebbe un milione di euro al mese per vivere, dichiarazioni che hanno subito fatto scoppiare la polemica. Taylor Mega

Nelle ultime settimane Taylor Mega si è ritrovata al centro di molte critiche, in molti l’hanno accusata di essere una materialista. La bellissima ragazza è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda domenica 17 febbraio, in molti hanno subito notato il suo appariscente look.

Ciò che più di tutto non è passato inosservato è stato il suo orologio, quando le hanno chiesto quanto fosse costato lei con ironia ha risposto che non poteva dirlo altrimenti i ladri le avrebbero svaligiato casa. La ragazza non ha voluto svelare la cifra esatta, ma ha ammesso che vale molto più di 100 mila euro.

Poche ore fa la nota fashion blogger si è difesa dalle tantissime critiche ricevute sui social. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Ci tenevo a precisare che non c’è veramente nulla di male a voler guadagnare un milione di euro al mese”.

Taylor Mega ha aggiunto: “È come dire che una persona che vuole vincere al Superenalotto, che sogna di vincere al Superenalotto, è una persona materialista. Ma che ca..o state dicendo? Cioè chi è che non sogna di guadagnare un milione di euro al mese?”.Taylor Mega

E ancora: “Mi dispiace ragazzi, non sono mai stata finta e mai lo sarò. Dico sempre quello che penso e questo è: nella mia vita la mia ambizione è guadagnare un milione al mese. E sapete perché non dico che la mia ambizione è quella di essere felice? Perché io sono già felice. Non posso sognare la felicità perché già ce l’ho, non posso sognare l’amore perché già ce l’ho… soldi pure però si può sempre averne di più.”

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha concluso dicendo: “Voi da che parte state? Da quella di chi non si vergogna di mostrare ciò che ha o da quella di chi nasconde tutto per timore di giudizi?”. 

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP