DIVINO OTELMA SHOCK: ALL’ISOLA DEI FAMOSI MI HANNO TENUTO SOTTO SEQUESTRO

By  |  0 Comments

IL DIVINO OTELMA LANCIA PESANTI ACCUSE ALL’ISOLA DEI FAMOSI: “MI HANNO TENUTO SOTTO SEQUESTRO E IN UN POSTO SQUALLIDO”

Tornato dopo la sua esperienza all’Isola Dei Famosi in veste di polena assieme a Francesca Cipriani, il Divino Otelma, nel salotto di Barbara d’Urso, ha lanciato pesanti accuse alla produzione del reality, rivelando di essere stato tenuto sotto sequestro.

In puntata, infatti, Barbara d’Urso ha letto una lettera che il divino avrebbe scritto durante la sua permanenza in Honduras, accusando gravemente la produzione.

Il contenuto è serio” – incalza la conduttrice – “affermi di essere stato posto sotto sequestro. Sono accuse gravi verso la produzione”. “Me ne prendo tutte le responsabilità – risponde Otelma -, non faccio un passo indietro e confermo tutto.

Per una serie di ragioni e per come siamo stati trattati dico che siamo stati posti sotto sequestro, ad esempio il non poter comunicare con la sorella”.

Per poi continuare: “Ci è stato impedito di comunicare con nostra sorella. Noi non eravamo più concorrenti, dopo i nove punti ci è stato detto di aspettare. Non eravamo concorrenti ma non sapevamo, di preciso, cosa fare. Siamo stati collocati in un posto, in Honduras, in un posto molto squallido. Comunque adesso stiamo meglio. Stiamo discretamente bene”.

Dal momento dal programma non è arrivata nessuna risposta ufficiale, che arrivi durante la prossima puntata? E, soprattutto, scopriremo perchè la Cipriani non è stata invitata in studio dopo il suo ritiro?

Staremo a vedere.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP