EMANUELA TITTOCCHIA ATTACCA DURAMENTE MARIANO CATANZARO, ECCO COME HA RISPOSTO LUI

By  |  0 Comments

EMANUELA TITTOCCHIA E MARIANO CATANZARO NON STANNO PIÙ INSIEME

Sembra essere giunta definitivamente al capolinea la relazione tra Emanuela Tittocchia Mariano Catanzaro, da poco l’attrice aveva fatto sapere che si erano riconciliati, le cose però non sono andate come sperava.Emanuela Tittocchia a Pomeriggio 5

Ieri a Pomeriggio Cinque Emanuela Tittocchia si è lasciata andare ad un duro sfogo contro Mariano: “Quando un uomo fa finta di essere un uomo e vede la sua donna piangere per fragilità magari causate da lui stesso non alza la voce, non diventa aggressivo, non punta il dito…. nessuno a me dice “fai la femmina. Perché se fai così sei una me…da”.

L’attrice ha aggiunto: “Su Instagram mi hanno messo in guardia tante ragazze su di lui, dicendomi che era la peggior persona del mondo. Io stavo bene con lui, ma ho iniziato a pensare”. A causa dei suoi dubbi ha chiesto a Deianira Marzano di aiutarla: “Deianira mi ha passato prove che lui sentiva altre ragazze”.

Stando a quanto scoperto dalla Marzano, l’ex tronista di Uomini e Donne alle altre ragazze diceva che quello con la Tittocchia era solo gossip. Emanuela ha provato quindi a chiedergli di rendere nota la loro relazione: “‘Ti supplico metti una foto per far vedere che stai con me’ gli ho anche chiesto. Lui mi ha risposto con urla e parole”.Emanuela Tittocchia contro Mariano Catanzaro

La replica di Mariano Catanzaro non si è fatta attendere, tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Probabilmente lei ha rimosso tante cose belle. Adesso lei sta dicendo tante cose negative perché ci siamo lasciati. Non è carino dire queste cose assurde. Emanuela, ricordati quante cose belle abbiamo fatto.”

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Se in quel momento ho avuto un tale comportamento, riconosco poco carino, è perché tu hai pensato di me una cosa non vera, offendendomi. Mi hai accusato di una cosa che io non avevo fatto. Sono deluso fortemente. Nonostante sia finita continuo comunque a volerle bene”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP