Tale e Quale Show, Conti: “Ecco perché Cristina Scuccia non parteciperà”
Carlo Conti svela il motivo della mancata partecipazione di Cristina Scuccia a Tale e Quale Show
Ecco perché Cristina Scuccia non farà parte del cast di Tale e Quale Show
Manca poco alla nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda dal 22 settembre 2023 su Rai Uno, Cristina Scuccia però non farà parte del cast.
A lungo si è parlato della sua presenza nel programma condotto da Carlo Conti, le trattative con l’ex suora però sono saltate. Il motivo? A svelarlo ci ha pensato proprio il conduttore, intervistato dal settimanale Di Più ha detto: “Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti’, che non abbiamo potuto accettare.”
Carlo Conti ha continuato dicendo: “Chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti.”
Il noto conduttore ha poi concluso dicendo: “E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!