Stefano De Martino “casalingo”. Quando Belén è lontana, si prende cura di Santiago e della “nipotina” Luna Marì

By  |  0 Comments

STEFANO DE MARTINO, QUANDO LA SUA BELLA RODRIGUEZ È IMPEGNATA, SI OCCUPA SIA DEL FIGLIO SANTIAGO SIA DELLA PICCOLA LUNA MARÌ. PUR NON ESSENDO IL PADRE DELLA PICCOLA, LUI SPERA CON TUTTO IL CUORE DI COSTRUIRE CON LEI UN BUON RAPPORTO. «È LA SORELLA DI MIO FIGLIO, MI SENTO UN PO’ COME SE FOSSI LO ZIO».

Prove di famiglia allargata per il ballerino e conduttore. Riallacciando il rapporto con la donna che ama alla follia ma che stava per diventare la sua ex moglie, nella vita di Stefano è entrata anche la piccola nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Stefano De Martino si prende cura di Santiago e della piccola Luna Marì mentre Belén è via per lavoro. Recentemente, la showgirl è stata costretta a lasciare Milano per recarsi in Toscana, sul set di uno shooting per il lancio di un nuovo brand. Non solo… come tutti sanno, la Rodriguez è impegnatissima in tv, oltre ai tanti progetti legati alla sua carriera come imprenditrice. Insomma, un’agenda davvero fitta e fare anche la mamma non è sempre facile, pur mettendocela davvero tutta. Le va riconosciuto, infatti, di essere sempre molto presente con i figli. Ma, ovviamente, come tutte le mamme sanno, ci sono impegni che vanno onorati forzatamente e il primo pensiero, per tutte, è proprio quello di affidare i propri cuccioli a persone super fidate.

ANCHE I NONNI ERANO IMPEGNATI

Ad aiutarla con la piccola di casa, Luna Marì, e con il primogenito Santiago, fortunatamente, di solito, ci sono i genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. In occasione dello shooting, però, erano anche loro impegnati. Mentre il papà di Luna Marì, come tutti sanno, è ora nella casa del “Grande Fratello Vip”. Certo, ci sono le tate ma…

PER FORTUNA… C’È PAPÀ STEFANO!

A dare una mano, evitando di lasciare i piccoli solo alla baby sitter, c’è però De Martino. Proprio lui ha voluto “farsi carico” sia del figlio Santiago sia della piccola Luna Marì. A testimoniarlo, le foto pubblicate sui social dalla Rodriguez, postando gli screenshot delle videochiamate e le foto che, immaginiamo, Stefano stesso ha mandato a mamma Belén per rassicurarla.

QUESTIONE DI CUORE

Ultimamente ha fatto “scalpore” la scelta di Andrea Pezzi di rimanere accanto alla sua ex, Cristiana Capotondi, nonostante il loro rapporto (durato 15 anni) fosse finito e lei aspettasse un figlio da un altro uomo. Non molti, infatti, sono riusciti a capire che quando il sentimento è vero si può andare oltre a certi “particolari”. Così come, sempre in molti, non riescono a concepire il nobile concetto di famiglia allargata. Eppure è la meravigliosa prova che il bene, anche quando una relazione è finita, continua, sotto altre forme non certo meno nobili. De Martino, dunque, con tutta la naturalezza e il sentimento di questo mondo, ha solo scelto di fare (giustamente) il papà e anche (di nuovo giustamente) il “patrigno”.

FAMIGLIA, A PRESCINDERE DALLE CONVENZIONI

In nome della rinnovata passione con Belén, Stefano vuole costruire un buon rapporto con la figlia dell’attuale “gieffino” Antonino Spinalbese. Pubblicamente, infatti, ha affermato: «Luna Marì è la sorella di mio figlio. Mi sento uno zio». Parole pronunciate proprio quando, come coppia, De Martino e la Rodriguez stavano provando a muovere di nuovo, tra mille equilibri tutti da scoprire, i primi passi. E dalla teoria, il 33enne è passato alla pratica, prendendosi cura, nel quotidiano, dei bambini. Un primo step che è già diventato una falcata verso un nuovo futuro di coppia, fatto di tanti progetti (come il nuovo nido d’amore con tanto di casa sull’albero per il primogenito) formato “famiglia”. Stefano, Belén, Santiago e Luna Marì (che, ovviamente, è amatissima e seguitissima dal suo papà Antonino) … uniti da un sentimento unico e grande a prescindere dalle “convenzioni”!

Leggi anche: Totti cambia casa: dall’Eur si trasferisce a Roma nord, vicino a Noemi Bocchi. Prove tecniche di convivenza in corso?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP