Totti cambia casa. Dall’Eur si trasferisce a Roma Nord, vicino a Noemi Bocchi. Prove tecniche di convivenza in corso?

By  |  0 Comments

FRANCESCO TOTTI AL MOMENTO ABITA ANCORA ALL’EUR, CONDIVIDENDO LA CASA CON LA SUA EX, ILARY BLASI. PARE PERÒ CHE SIANO PRONTI GLI SCATOLONI PER AVVICINARSI ALLA NUOVA FIDANZATA. IL PRIMO STEP IN ATTESA DI UNA CONVIVENZA UFFICIALE?

Indiscrezioni dicono che l’ex capitano della Roma andrà a vivere all’ultimo piano di un comprensorio romano molto esclusivo che non gli farà certo rimpiangere la vecchia e maestosa villa che condivideva con Ilary Blasi. Nel condominio di piazza Stefano Jacini, in zona Vigna Clara, infatti, pare ci sia la piscina e persino i campi da tennis. Ma, soprattutto, c’è lei: Noemi!

Quello che vi riportiamo, come sempre, sono solo voci (che spesso, però risultano veritiere) visto che il “Pupone”, attualmente, condividerebbe ancora la famosa super villa all’Eur con la sua ex moglie: Ilary Blasi. I due sono ai ferri corti ma si “sopportano” per amore dei tre figli, cercando di incontrarsi il meno possibile (la casa è grandissima e loro comunicherebbero esclusivamente via WhatsApp).

PRONTO AL TRASLOCO

Una situazione assolutamente non invidiabile ma che potrebbe presto finire perché fonti vicine all’ex calciatore fanno sapere che gli scatoloni per un trasloco sarebbero già pronti. E per dare un taglio netto al passato, pare che Francesco abbia scelto di iniziare un nuovo capitolo della sua vita scegliendo di farlo dall’altra parte della Capitale. Quindi a molti, moltissimi chilometri di lontananza da quello che, ormai, è il suo passato.

“VICINO VICINO” A NOEMI

Precisamente, Francesco sarebbe pronto a prendere il domicilio a Roma Nord, all’ultimo piano di un comprensorio lussuosissimo e, ovviamente, molto vip, con piscina e campi da tennis. E proprio per voler essere ancor più precisi, i chiacchiericci riferiscono che la casa si troverebbe a piazza Stefano Jacini, zona Vigna Clara, vicino a Corso Francia. Dettaglia rilevante… forse il più importante, è che nel quartiere vive anche la sua fidanzata, Noemi Bocchi. Per questo qualcuno sussurra che il trasferimento non sia altro che una prova generale di una futura convivenza. Tra l’altro, è rilevante dire che la zona è notoriamente “territorio laziale” (essendo Formello molto vicina e Trigoria lontanissima), dunque, per Totti, questa è davvero una grande prova d’amore! E comunque, tornando a una possibile convivenza, la relazione è ormai sdoganata, super ufficiale e pubblica quindi… perché no?

Leggi anche: Sandra Milo: basta sesso, non ho tempo! Certe cose non si fanno in fretta e furia

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP