STEFANIA PEZZOPANE E SIMONE COCCIA: RIVELAZIONI HOT

By  |  0 Comments

Dopo le foto apparse su Novella 2000  che testimoniano un presunto tradimento di Simone Coccia Colaiuta, compagno della senatrice Stefania Pezzopane, con la ballerina erotica Serena Rinaldi, il programma “le Iene” ha dedicato un’intervista doppia alla coppia più chiacchierata del momento, per capire se il loro è “vero amore”.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane

Il servizio è stato realizzato dalla iena Nina Palmieri che si è recata nel loro nido d’amore, a Castelvecchio, per intervistarli e toccare con mano l’autenticità del loro rapporto. Lui ha 31 anni ed è alto quasi un metro e novanta, lei di anni ne ha 55 e forse non raggiunge il metro e mezzo. Inoltre la Pezzopane è una parlamentare, Colaiuta un ex spogliarellista aspirante vip. Ma una cosa li unisce: la passione. Tanto da definirsi “assatanati”. “A me piace la donna che intriga, la donna bella – confessa lui – e la donna bella può essere alta un metro e novanta come un metro e cinquanta. A letto la statura non conta“. E a testimonianza del loro vero amore mostra un tatuaggio con due S, iniziale dei loro nomi, con accanto un gufo, l’animale preferito di lei che scaccia le malelingue.

L’età per la coppia non sembra proprio rappresentare un problema, tanto che Coccia Colaiuta, che ha rivelato di chiamare la Pezzopane ‘piece of bread’ tra le lenzuola, si è lanciato in dichiarazioni hot: “la mia donna, nonostante i suoi cinquantacinque anni tiene testa a tanta gente. E’ molto atletica, no limits, da 10 e lode!

Fino ad addentrarsi in particolari di cui avremmo fatto volentieri a meno: “A letto abbiamo trovato la nostra dimensione, se le mura di questa camera potessero parlare…La prima volta ci siamo baciati e lo abbiamo fatto due o tre volte. La sua posizione preferita è la ‘pecorina’ e mentre lo facciamo lei urla “vai Simone, vai, me stai a fa’ impazzì“.

Un po’ ridicolo poi il momento in cui Coccia descrive le virtù estetiche della compagna, che a suo dire l’ha subito colpito perché è una “bella gnocca, con due tette grandi da paura“.

Non potevano mancare sulla rete  critiche e giudizi negativi sulla coppia,  come sottolinea la stessa parlamentare “in rete ci insultano, mi dicono ‘brutta nana te stai a far fregare da uno stronzo’“. Ma la senatrice e lo spogliarellista vanno avanti per la loro strada e, dopo 10 mesi di relazione, lo scorso settembre e’ arrivata anche una proposta di matrimonio che la Pezzopane sta valutando, senza lasciarsi intimorire dalle foto pubblicate su Novella 2000. “Ero al corrente del fatto che lui fosse a Napoli con un’amica. Se Simone avesse voluto chiudere la relazione me l’avrebbe semplicemente detto“.

Staremo a vedere come andrà a finire…

Spread the love
BOLLICINE VIP