Sophie Codegoni tradita a Ibiza? Parla il manager di Basciano

By  |  0 Comments

Il manager di Alessandro Basciano svela i dettagli del presunto tradimento a Ibiza ai danni di Sophie Codegoni

Basciano ha davvero tradito Sophie Codegoni a Ibiza? Cosa ha rivelato il manager del deejay

Si continua a parlare della turbolenta rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, questa volta a lasciarsi sfuggire alcuni dettagli sul presunto tradimento a Ibiza è stato il manager dell’ex gieffino.

Ospite a Casa SDL Benjy Costantino ha fatto sapere che nell’ultimo periodo il rapporto tra Sophie e Alessandro non era affatto sereno. Ha poi detto: “Negli ultimi due mesi la situazione era peggiorata. Quattro giorni dopo una storia così importante non è stato carino andare subito sui social e in tv a parlare di una rottura. Perché erano passati pochi giorni ed era meglio metabolizzare.”

Benjy Costantino ospite a Casa SDL

Benjy Costantino ospite a Casa SDL

C’era anche lui insieme a Basciano a Ibiza, erano lì per chiudere un contratto di lavoro. In merito all’incontro con Luzma Cabello, la ragazza con cui Alessandro avrebbe tradito Sophie, ha svelato: “Luzma è stata una persona che Ale ha visto quattro volte, si sono frequentati. Ale mi ha detto di incontrarla perché a livello lavorativo ci avrebbe aiutato. Lei è una cantante ed ha riscontrato un buon successo in Spagna e collabora con dei locali. Ale mi ha dato il numero e l’ho incontrata. Quando siamo andati a Ibiza l’ho invitata io e Ale era consenziente.”

Costantino ha continuato dicendo: “Io inizio a pensare che eventualmente l’avrei potuta far lavorare anche in Italia. E iniziamo a capire che con un gossip con un personaggio la sua entrata in Italia sarebbe stata più facile. L’idea era di introdurla nel mercato italiano. La foto di Luzma con Ale l’ha fatta una ragazza di Napoli“.

Il manager di Alessandro Basciano ha poi aggiunto: “A lei piaceva tanto Ale. Lui però era tanto confuso. Luzma infatti mi diceva ‘Ale mi parla sempre della fidanzata’. Per questo lei voleva tornarsene a casa ma non c’erano aerei. Non c’è stato nessun tradimento. Però come ha detto lei, non ci sono solo i tradimenti fisici“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP