Dayane Mello sulla fine dell’amicizia con Giulia Salemi: “Meglio allontanarsi”

By  |  0 Comments

Giulia Salemi e Dayane Mello non sono più amiche, cosa ha detto la modella brasiliana

Dayane Mello torna a parlare di Giulia Salemi e della loro amicizia finita

Nella casa del Grande Fratello Vip era nata una speciale amicizia tra Giulia Salemi e Dayane Mello, da qualche tempo però le due si sono molto allontanate.

Qualche settimana fa la modella brasiliana si era lasciata sfuggire pesanti parole sulla Salemi, questo è ciò che aveva detto sui social: “Io dò una chances, cerco sempre di prendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone…E poi? Li trovi nella foresta, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo”.

Giulia Salemi e Dayane Mello

Giulia Salemi e Dayane Mello

I fan avevano subito capito che si trattava di Giulia Salemi perché aveva smesso di seguirla su Instagram. In un’intervista concessa a Novella 2000 Dayane Mello ha commentato la fine della loro amicizia dicendo: Non le porto rancore. Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno si sarà fatta sentire non più di due o tre volte.”

Dayane Mello ha poi concluso dicendo: “E’ inevitabile, a un certo punto, mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è altra cosa”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP