Andrea Gianbruno: addio a Giorgia, addio al ciuffo!

By  |  0 Comments

Dopo gli imbarazzanti fuori onda resi pubblici da Antonio Ricci, Andrea Gianbruno, ex “first gentleman” di Giorgia Meloni, ci dà un taglio!

Andrea Gianbruno, in poche ore, è stato costretto a rivedere tutta la sua vita: da quella professionale a quella sentimentale. Per voltare pagina, ha deciso di andare dal barbiere.

Tutti, ormai, ben  conoscono la vicenda che ha interessato l’ex “first gentleman” della Repubblica italiana. Senza ripercorrere il “fattaccio”, l’unica premessa da fare è che il protagonista della vicenda ha sempre sfoggiato una folta chioma. Si mormora che a Mediaset, per annunciare l’arrivo in studio di Andrea Gianbruno, ormai ex compagno di Giorgia Meloni, le autrici usassero dire: «È arrivato il ciuffo di Gianbruno?». Il giornalista e conduttore (che al momento si è preso un periodo di riflessione dopo essersi scusato per l’imbarazzo provocato), va detto, dei suoi capelli è sempre andato orgoglioso e il suo look, in qualche modo, era diventato “iconico”. Lui stesso ci ironizzava affermando: «Aho, qua so’ tutti pelati», svelando anche di mettere il gel su consiglio della madre. Ora quel ciuffo, che in qualche modo era diventato la sua “firma”, non c’è più, “annientato” da un colpo di forbici. Un modo per tagliare, in maniera letterale, con un passato al momento decisamente ingombrante?

Leggi anche: Asia Nuccetelli: “Rimpiango di aver fatto il Grande Fratello”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP