
Sonia Bruganelli abbandona il GF Vip, le rivelazioni dell’opinionista
Sonia Bruganelli svela perché lascerà il GF Vip, cosa ha detto l’opinionista
GF Vip, Sonia Bruganelli non ricoprirà più il ruolo di opinionista
Da due anni Sonia Bruganelli ricopre il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, nella prossima edizione però non ci sarà più lei sulla nota poltrona rossa.
Lo scorso anno l’opinionista aveva già detto che non avrebbe ricoperto più questo ruolo ma alla fine ha deciso di affiancare ancora il noto conduttore. In un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che non sarà presente nella nuova edizione.
La moglie di Paolo Bonolis ha spiegato il motivo della sua scelta dicendo: “Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune ragazze uscite dal GF, come Soleil Sorge e Giulia Salemi, abbiano questa possibilità. Per loro è un mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”.
Non è mancata poi una frecciatina all’ex opinionisita del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe. Durante l’intervista ha infatti affermato che quest’anno con Orietta Berti il clima in studio è molto più sereno.
Sonia Bruganelli ha anche commentato l’ultimo rumors che vede la chiusura di Avanti un altro, il famoso quiz show davvero non andrà più in onda su Canale 5? In merito a ciò ha svelato: “No, non se ne è mai neppure parlato.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!