Simone Barbato, standing ovation per il mimo di Zelig

By  |  0 Comments

Simone Barbato, standing ovation per il mimo di Zelig

L’attore piemontese acclamato dal pubblico nell’ultima puntata di giovedì scorso

 

Simone Barbato, standing ovation per il mimo di Zelig. L’attore piemontese, la scorsa settimana, è tornato sul palco della trasmissione di Mediaset, acclamato dal pubblico che, a fine spettacolo, si è alzato in piedi applaudendolo ininterrottamente e a lungo.

La molletta da bucato, il foglio regolato e la vecchia macchina da scrivere che batte, il popcorn e la gondola. Nella seconda puntata di Zelig in onda giovedì 17 novembre su Canale 5, Simone Barbato ha ritrovato il suo Teatro degli Arcimboldi di Milano con la solita mimica “poetica” che lo contraddistingue, interpretando con il linguaggio del corpo alcuni oggetti di vita quotidiana.

LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO BISIO E VANESSA INCONTRADA, DURANTE LA TRASMISSIONE.

“Ma questo è un genio!”, ha esclamato ad un certo punto il conduttore Claudio Bisio di fronte alle performance del comico. “Io non ho mai visto Claudio così emozionato quando entra Barbato”, ha commentato, invece, Vanessa Incontrada. E il pubblico ha confermato le impressioni dei due conduttori, alzandosi in piedi per una standing ovation quasi infinita.

LE DICHIARAZIONI DI SIMONE BARBATO CHE HO RAGGIUNTO TELEFONICAMENTE.

“L’ovazione del pubblico mi ha colpito spiritualmente. Ho provato una fortissima emozione perché ho percepito quanto la gente mi voglia bene. Ho proprio avvertito la voglia delle persone di vedermi”, queste le parole di Simone Barbato, dopo l’applauso in sala di un pubblico letteralmente estasiato. “Tutto questo è stato possibile grazie a Zelig, la trasmissione che mi ha scoperto e che mi ha lanciato e per la quale nutro un affetto particolare. Zelig è stato il mio primo amore, insomma. Voglio dire grazie a Bisio – ha concluso l’attore piemontese – che è il mio primo sostenitore. E’ lui quello che più ha creduto in me, nel mio personaggio. Essere riuscito a portare l’arte del mimo a questi livelli di popolarità per me è una grandissima soddisfazione personale e professionale”.

 

Leggi anche: “Giochiamo con i vip: obbligo, giudizio o verità? Scopri cosa hanno risposto le celebrities intervistate”

a cura di Stefano Di Capua

Una vita piena di bollicine a tutti!!!

Spread the love
BOLLICINE VIP