Spinalbese e Oriana, la rottura è definitiva: “Voglio una Ferrari, tu sei una Porsche”

By  |  0 Comments

Il flirt tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è già finito, cosa ha detto il gieffino

Spinalbese chiude definitivamente con Oriana, cosa ha detto alla gieffina

Antonino Spinalbese sembra irremovibile in merito alla rottura con Oriana Marzoli, al Grande Fratello Vip lei lo ha deluso e lui ha chiaramente capito che non è la donna giusta per lui.

I due sembravano molto complici e uniti, si sono anche concessi momenti di dolcezza e passione sotto le coperte, tra loro però non ci sarà più nulla. L’ex di Belen c’è rimasto malissimo quando parlando della mancanza che sente della figlia la Marzoli ha risposto dicendo che anche a lei manca il suo cane.

Dopo quella frase lei si è subito scusata dicendo di essersi espressa male, lui però ha preso le distanze e non ha nessuna intenzione di continuare il loro flirt.

LEGGI ANCHE -> Antonino Spinalbese chiude con Oriana al GF Vip: “Mi ha deluso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nelle scorse ore Oriana Marzoli ha provato a scusarsi ancora con Spinalbese, queste le sue parole: “Ti prego scusami, io non volevo essere inopportuna. Non è vero che non capisco che ti manca tua figlia. Solo che mi dispiaceva, avevo paura che entrassi in un tunnel di dolore come Luca Salatino con Oriana, ti chiedo perdono se ti ho ferito davvero“.

In ogni modo la gieffina ha provato a recuperare il loro rapporto, ma si è rivelato tutto inutile. Irremovibile sulla sua decisione Antonino Spinalbese le ha detto: “Non ci riesco a far finta di nulla. Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. Senti questa situazione è imbarazzante“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP