Giochiamo con i vip: obbligo, giudizio o verità?
GIOCHIAMO CON I VIP: OBBLIGO, GIUDIZIO, VERITA’?
Giochiamo con i vip: obbligo, giudizio, verità? Quanti di voi hanno giocato a questo gioco, almeno una volta nella loro vita? Io l’ho fatto con alcuni vip della televisione italiana. Ecco cosa mi hanno risposto.
Giochiamo con i vip: obbligo, giudizio, verità?
Al chiaro di luna, in riva al mare, giochi d’estate. Ad un semplice compleanno dell’amico di sempre: una piccola bottiglia, un obbligo, un giudizio, una verità.
Quanti di voi ci hanno giocato, almeno una volta nella vita?
La caratteristica più divertente di questo gioco è che si può fare ovunque. Con tante persone, amici o sconosciuti, e anche di età diverse. Proprio in base a queste variabili, le domande cambiano leggermente. Possono essere più spinte, semplici o imbarazzanti, secondo il contesto e i partecipanti.
Dato lo spazio telematico in cui ho deciso di calare il game, è chiaro che ho dovuto eliminare l’ingrato obbligo. Mi sono divertito, però, a porre il tradizionale quesito restante ad alcune starlette dello spettacolo italiano: GIUDIZIO O VERITA’?
Ecco cosa hanno scelto e cosa mi hanno risposto i vip che ho intervistato.
ELENA MORALI
Giochiamo con i vip: obbligo, giudizio, verità? Cosa avrà scelto Elena Morali?
Show-girl a tutto tondo. Ha condotto Colorado, Matricole e Meteore, ha partecipato a diversi reality tv, ha inciso due canzoni e ha fatto addirittura un cameo nella serie cult, Beautiful. Elena Morali ha scelto verità, parlandomi del suo rapporto con alcuni colleghi del mondo dello spettacolo. Elena ha rilevato che sono davvero pochi quelli che frequenta, data l’incompatibilità di interessi e di passioni.
Elena, cosa pensi dei tuoi colleghi di spettacolo? C’è qualcuno che ti sta particolarmente antipatico? Chi sono, invece, quelli con cui hai legato maggiormente?
“Non voglio fare la carina, ma sinceramente non mi sta sulla scatole nessuno. Non frequento molte persone dello star system. Sono poche quelle che condividono i miei stessi interessi”, mi ha raccontato l’artista lombarda. “A volte, frequento la mia amica Mercedesz Henger o Aristide Malnati con il quale, quest’anno, ho partecipato a La Pupa e il Secchione Show. Poi, ci sono persone che non frequento ma che stimo tanto come, ad esempio, Barbara D’Urso. Giudizio positivo per Belen Rodriguez, con la quale ho lavorato a Colorado. Lei è palesemente bellissima, è bravissima, è veloce ad imparare, secondo me questo è proprio il suo lavoro. Sa ballare, sa cantare, sa recitare, è un’artista completa. Infine, c’è tutta quella serie di ragazzetti influencer o alcuni con cui magari ho fatto dei reality che io non stimo. Per questo, non ho intenzione di frequentarli. In realtà, non è che io non li stimi, io ho interessi diversi. Amo viaggiare e fare sport e tanta gente, soprattutto le donne, non ha voglia di fare cose un po’ estreme o di viaggiare all’avventura. A me non frega niente di fare serata. Magari certe persone vanno agli eventi, ma a me non interessa affatto”. E alla mia domanda se avesse mai tradito il suo compagno Luigi Mario Favoloso, la Morali ha risposto perentoriamente: “Non ho mai tradito Luigi”.
LUCAS PERACCHI
Giochiamo con i vip: obbligo, giudizio, verità? Cosa ha scelto, invece, Lucas Peracchi?
L’ex tronista di Uomini e Donne , oggi è un divo del cinema hard. Lucas ha scelto invece il giudizio, rispondendo alla mia richiesta di giudicare l’ex suocera Eva Henger.
Lucas, sei stato fidanzato a lungo con Mercedesz Henger. Qual è il tuo giudizio su sua mamma nonché tua ex suocera, Eva Henger?
“Ho deciso di giudicare la signora Eva Henger perché lei giudica tutti. Le assegno un 8 e mezzo per la bellezza. E’ una bellissima donna, è sempre stata bella, assolutamente nulla da ridire su questo. Per la simpatia, invece, le do 1. Basta guardarla e farla parlare un attimo per capire il perché. Per la sua professionalità: 2. Era molto professionale sul lavoro, mentre adesso non so neanche che professione svolga. Per l’intelligenza: 7. Sicuramente non è una donna stupida. Look e modo di vestire: 7. Si veste bene”. Divertito dal gioco, il bel piacentino ha voluto proseguire il game, scegliendo anche la verità. Così, ha risposto ad alcune mie domande piccanti.
Verità. Spesso, ti sei definito “malato del sesso”. Perché e qual è la tua perversione più grande?
“Sì, sono malato di sesso e ho diverse perversioni. Sono una persona molto passionale, per me una delle cose più belle è la donna. Amo le donne, amo farle star bene e divertirmi con loro. Starei delle ore nel letto con una donna, anche solo a baciarla. La mia perversione più grande è morire soffocato da una donna, in senso positivo”.
Hai mai fatto sesso con un uomo?
“Purtroppo no – e sottolineo purtroppo – perché sono estremamente etero. Se lo fossi stato un po’ meno, a quest’ora io sarei stato a posto. Invece sono rovinato per colpa delle donne (ride, ndr.)”.
Hai mai fatto sesso di gruppo?
“Sì, certo, anche poco fa”.
La tua posizione preferita a letto?
“Mi piacciono molto il cunnilingus, la tradizionale posizione Lessie e quella a pecora. Una per provare piacere personale, l’altra per recare godimento alla mia partner”.
Sei più dominante o più sottomesso sotto le lenzuola?
“Senza dubbio, dominante”.
LISA FUSCO
Giochiamo con i vip: obbligo, giudizio, verità? Che ha detto Lisa Fusco?
La subrettina nazionale, ex concorrente all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, ha scelto la verità. Lisa ha risposto senza remore alla mia domanda hot.
Lisa, ti sei mai masturbata?
“Sono sincera: da quando ho scoperto il clitoride, pratico continuamente autoerotismo. Figurati che non posso andare neppure in bicicletta o sui motorini. Mi eccitano e rimango eccitata finché poi non mi tocca fare autoerotismo”.
MARIALAURA DE VITIS
Giochiamo con i vip: obbligo, giudizio, verità? Cosa avrà confessato Marialaura de Vitis?
Vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Naufraga a L’Isola dei Famosi. Marialaura ha scelto il giudizio. Non si è di certo risparmiata alla mia richiesta di valutare i suoi ex compagni di avventura in Honduras. Così, ne ha contate quattro su alcuni di loro, elogiandone altri.
Marialaura, che voto dai ai tuoi compagni naufraghi all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi?
“A Carmen Di Pietro do un bel 9. Io e lei abbiamo iniziato col piede sbagliato ma, con il passare dei giorni, siamo diventate inseparabili. Spesso, era impulsiva e un po’ troppo vorace quanto al cibo. Appena svegliata, mi chiedeva sempre di pettinarle i capelli e di aprirle un cocco per colazione. Tutte cose che io facevo con piacere. La mia Isola senza di lei non sarebbe stata la stessa! Finito il reality, quando ci siamo riviste, mi ha confermato la bella persona che è”. Durante la trasmissione, la De Vitis si è trovata bene anche con l’ex tentatore di Temptation Island, Luca Daffrè . Luca, poi, però, l’ha delusa, arrivando addirittura a nominarla. “A lui do 7, è un bellissimo ragazzo, sia dentro che fuori. Per molte settimane, siamo stati uno la spalla dell’altra. Verso la fine del percorso, però, mi sono sentita un po’ usata da lui. In Playa mi aveva sempre dimostrato parecchio interesse. Durante la settimana della finale, visto che forse non gli servivo più, invece, si è distaccato. E’ arrivato a nominarmi, cosa che io non avrei mai fatto nei suoi riguardi. Credo che lui stesse solo giocando con me e basta”. La Pupa emiliana ha poi raccontato il suo rapporto di odi et amo con l’influencer e modella italo-ungherese, Mercedesz Henger. “Con Mercedesz ho un rapporto di amore/odio. Le ho voluto bene e gliene voglio ancora ma, alcune volte, lei è molto permalosa e saccente. Non mi è piaciuto come mi ha attaccata ad inizio percorso, dandomi della falsa. E, quando io all’ultima settimana mi sono permessa di esprimere il mio parere su di lei, si è infuriata a morte. E’ un po’ ipocrita. Però, per quanto mi riguarda, visto che il reality è finito, potremmo dimenticare tutto e tornare a ridere insieme”. La De Vitis conclude la sua rassegna voti dei compagni isolani con due insufficienze. “A Lory del Santo do un 5. All’inizio apprezzavo i suoi consigli perché la reputo una donna molto saggia. Devo riconoscerle che, spesso, mi ha difesa. Però, aveva un atteggiamento strano. Durante le discussioni, girava intorno alle cose, voleva creare alleanze e litigi, sparlava spesso alle spalle. Ho letto che dice che io stessi usando Alessandro per strategia, ma non è così. Anzi, lei mi dava consigli su come pormi con lui. A Gennaro Auletto, infine, do 4. E’ un bravo ragazzo, con molti valori ma l’Isola non faceva proprio per lui. Si è dimostrato super permaloso, farfallone e scansafatiche. Si lamentava, spesso, delegava agli altri e non stava mai allo scherzo. In alcune occasioni, l’ho sentito dire che non gli sarebbe dispiaciuto essere eliminato. Quindi, partecipando, ha solo preso il posto di qualcuno che magari ci avrebbe tenuto davvero a vivere l’esperienza dell’Isola”.
ASIA VALENTE
Giochiamo con i vip: obbligo, giudizio, verità? Che ha raccontato, invece, Asia Valente?
Tra le protagoniste dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, l’influencer campana ha scelto verità. Asia mi ha rivelato la sua opinione sui compagni di avventura nella trasmissione di Barbara D’Urso.
Asia, cosa pensi dei tuoi coinquilini a La Pupa e il Secchione Show?
“Inizialmente, io ed Emy Buono non ci sopportavamo ma, poi, siamo diventate molto amiche. Lei ha imparato come sono fatta e, comunque, siamo entrambe campane. Inoltre, mi è piaciuta molto l’esperienza con Mirko Gancitano . Però, non mi è piaciuta altrettanto la reazione che ha avuto da fuori la sua compagna Guenda Goria . Lei mi ha accusata di non aver fatto raggiungere la finale al suo fidanzato. Ha criticato la mia decisione di non sottostare alla penultima prova del programma, quella di baciare il partner di gioco. Non ho accettato sia perché lui è in procinto di sposarsi sia perché anch’io sono sentimentalmente già impegnata! Guenda non ha apprezzato la mia scelta perché probabilmente, se avessi baciato Mirko, lei avrebbe fatto hype. Mi avrebbe trascinata dalla D’Urso per parlare di queste stupide questioni che non mi appartengono. Io sono stata determinata, prendendo una decisione per me più che logica e giusta. Ma Mirko non ha detto proprio nulla a riguardo. Lei ha rosicato perché in questo modo io ho mostrato rispetto verso il mio compagno mentre il suo fidanzato non si è neanche espresso”. La Valente, poi, si è detta tra le più preparate culturalmente. Ha concluso con una breve opinione su alcuni altri suoi compagni di avventura nel format prodotto da Endemol Shine Italy. “Per quanto riguarda la cultura, non ho mai sbagliato uno zucca quiz. Avendo vinto sempre tutto, ero la più temuta. Quanto agli altri miei compagni di avventura, posso dire che Marialaura De Vitis e Mila Saurez hanno sempre cercato di rubare il mio secchione. Lo giudicavano un secchione vincente ma io le ho sempre battute. Con Elena Morali, all’inizio non ci conoscevamo bene e c’erano soltanto dei pregiudizi. Poi, siamo diventate molto amiche. Quanto a Vera Miales, sinceramente non ho parlato molto con lei. Non so che tipo di persona sia, era un’altra categoria di donna. Non ho avuto modo di confrontarmi con lei. Il secchione Orlando Puoti, invece, mi ha fatto morire dalle risate. E’ stato simpaticissimo e, se non fosse stato per lui, non ci saremmo divertiti così tanto. Quanto a Francesco Chiofalo, è stato un grandissimo amico, una bella scoperta. Ogni sera, ci addormentavamo tutti con la sua voce che raccontava mille fatti, mille gossip”.
ALECKSANDRO RIZZO
Influencer da quasi 6 mln di followers solo su Instagram. Ex fidanzato della velina Shaila Gatta. Anche Alecksandro Rizzo ha scelto verità. E mi ha raccontato la sua opinione su alcune coppie famosi dello show-business.
Alecksandro, da ex fidanzato famoso cosa pensi delle coppie che si formano sui social e nei programmi televisivi?
“Sinceramente, credo molto poco agli amori televisivi. A quelli che nascono nel contenitore cibernetico e che poi si trasformano in instacouple! Ad esempio, non mi piace l’esporsi troppo come coppia di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Sicuramente, non metto in dubbio il loro amore. Però, non amo l’ostentare la coppia in maniera continuativa sui social. Secondo me, spesso, lo fanno per creare hype. Io, invece, penso che sia un comportamento davvero noioso. Questo atteggiamento porta ad oscurare completamente la personalità del singolo soggetto, trasformandola in una simbiosi forzata. Contrariamente, mi piacciono le coppie come quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni . Nonostante siano un duo nato a Uomini e Donne, è comunque molto discreto. Andrea e Natalia preservano il loro rapporto diversamente. Non è quel continuo postare insieme ed evidenziare la loro vita di coppia. Si mostrano come due persone che hanno una propria vita. Hanno un proprio lavoro e poi sono anche una coppia. Ovviamente – ripeto – non metto in dubbio l’amore di nessuno, semplicemente non condivido farne troppo un mercato”.
MERY ROMANO
Stylist di moda, la campana di Napoli che, dal prossimo mese di novembre, sarà tra le protagoniste di un nuovo mini reality/esperimento scientifico-sociale realizzato da Le Iene, ha scelto giudizio. Mery ha valutato uno dei suoi compagni di gioco nella trasmissione di Italia 1.
Mery, giudica il coinquilino che, nel nuovo inserto de Le Iene, in onda dal prossimo mese di novembre, ti è risultato più antipatico.
“Solitamente, sono una molto tollerante. A volte, però, certi individui e certe situazioni mi fanno proprio sbroccare. Durante le registrazioni del format, non mi sono trovata a mio agio con Orlando Puoti. Lui è stato l’esilarante Principe azzurro nel salottino di Avanti un altro . E’ stato anche secchione sui generis all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Quanto a simpatia, gli do un 2. Pensa di essere simpatico, ma non lo è neanche un po’. Anzi, a volte trovo che sia forzato, che quasi reciti. Per la bellezza gli do un 4. Non sono una che ama giudicare l’aspetto fisico e quindi non voglio essere cattiva. Però, è evidente che non sia un adone. Anche se la bellezza è spesso soggettiva, non mi pare che lui possa raggiungere la sufficienza. Inoltre, gli puzzavano i piedi! Per l’intelligenza, so che è plurilaureato. Dovendo valutarlo in base a ciò che ho vissuto con lui nella casa, gli do un 5. Spessissimo, durante il programma, parlava a vanvera, riferendo cose senza alcun senso. Infine, per la professionalità, gli do un 7. Trovo che nelle vesti di macchietta abbia trovato il suo giusto ruolo e lo interpreti bene”.
leggi anche: “L’ex gieffino Nicola Pisu, erede della famiglia Mirigliani, si confessa senza filtri”
a cura di Stefano Di Capua
Una vita piena di bollicine a tutti!