Simona Izzo: vi svelo i miei segreti hot con Ricky

By  |  0 Comments

Simona Izzo e Ricky Tognazzi formano una coppia solidissima da quasi 30 anni.

E a sentire lei… la passione caratterizza ancora la loro storia. Con qualche piccolo segreto per renderla più piacevole!

Simona Izzo si lascia andare e rivela particolari piccanti circa la sua vita sessuale con Ricky Tognazzi. Sposati dal 1995, dopo quasi 30 anni insieme, la 69enne afferma che il desiderio contraddistingue ancora la loro relazione. Il passare degli anni ha solo reso necessario dei piccoli accorgimenti…

IL SEGRETO DI SIMONA

La passione di Simona verso il marito 67enne, dunque, è ancora più che viva! A contribuire a tenere accesa la fiamma, anche un piccolo segreto: “Se è vero che ritengo il matrimonio un’istituzione che prevede la condivisione dei mali e non quella dei beni, bisogna fare in modo che le ferite, perché quelle non mancano mai, abbiano il conforto di un balsamo coniugale». Schietta e ironica come sempre, poi, aggiunge: «Ah, ma servirebbe anche il balsamo vaginale giusto? Vabbè, ok, vado in bagno, lo metto e non glielo dico. Sì, qualche segreto ci vuole».

Simona Izzo Ricky Tognazzi

È BELLO FARLO DUE VOLTE AL MESE 

Quando erano ragazza, ricorda la Izzo, se lei e Tognazzi stavano due o tre giorni senza farlo… si dannavano. Ora, invece, è bello farlo due volte al mese! «È vero – aggiunge – non si tratta più di sesso acrobatico, diciamo sesso al rallenty. Siamo più veloci, ma più slow, ecco. Una cosa che dovrebbe durare venti minuti, ne durerà trentacinque».

Leggi anche> Max Biaggi “sbanda” sulle dolci curve di Francesca, la sua nuova fidanzata!

NON SEPARERANNO MAI I LETTI!

Ora, il loro amore è caratterizzato da piccoli codici segreti, che fanno capire tutta la loro complicità… Ad esempio, se Ricky, dalla camera da letto, la chiama “Amoreee”, allora… è il momento! «Le coppie in generale, a un certo punto, si girano uno di qua, uno di là, nel letto e buonanotte ai suonatori! A volte, invece di separarsi, separano i letti: noi non li separeremo mai, perché, le mani che si intrecciano nel king-size, saranno giovani per sempre». Un amore evergreen, il loro, da augurare davvero a tutti.

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP