Sergio cambia look, Greta Rossetti replica alle critiche: “Scelta sua”

By  |  0 Comments

Greta Rossetti criticata sui social, c’è lei dietro il cambio look di Sergio? Parla l’ex gieffina

Sergio D’Ottavi cambia look dopo il GF, Greta risponde alle critiche

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti continuano a frequentarsi dopo il Grande Fratello e da come si mostrano sui social sembra che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele.

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

LEGGI ANCHE: GF, rissa sfiorata dopo la finale: il fratello di Greta Rossetti si scusa

Per la felicità dell’ex gieffina Sergio nei giorni scorsi si è tagliato i capelli, rispetto a come eravamo abituati a vederlo nella casa più spiata d’Italia si sta anche mostrando con outfit decisamente diversi. In molti hanno rivolto dure critiche alla Rossetti, lei però ci ha tenuto a precisare che non è stata lei a fargli cambiare look.

Tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram Greta Rossetti ha detto: “Comunque l’outfit di Sergio non glielo sto cambiando io, siete voi che avete visto nella casa una persona che si veste in un certo modo ma che fuori si può vestire anche in modo diverso. Non a scelta mia, a scelta sua.

L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Il mio intento era solo tagliargli i capelli e mettergli la felpa rosa, per il resto la scelta è sua, tanto mi piace in qualsiasi modo.”

Poco dopo è intervenuto anche Sergio D’Ottavi, che ha confermato le parole di Greta: “Ragazzi ne ho due miliardi di outfit così. Passo dal pareo ad un abito a un pantalone di lino. I capelli poi li avrei dovuti tagliare a prescindere.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP