Giuseppe Garibaldi vuole riconquistare Beatrice: “Sto cercando di recuperare”

By  |  0 Comments

C’è ancora speranza per Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi? Lui vuole riconquistarla

In che rapporti sono Beatrice e Garibaldi? Le rivelazioni dell’ex gieffino

Al Grande Fratello era nato un flirt tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, ma non è durato a lungo nella casa più spiata d’Italia. I due si sono più volte battibeccati e riavvicinati, dopo il reality lui ha capito di aver sbagliato.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al GF

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al GF

L’attrice di recente ha fatto sapere che lei e Giuseppe non torneranno insieme, lui però sta provando a farle cambiare idea. In un’intervista concessa a Super Guida Tv ha rivelato: “Penso che, con la maturità e l’esperienza che ho adesso, se potessi tornare indietro, tutelerei sicuramente molto di più il mio rapporto con Beatrice. Avrei potuto fare alcune cose in modo diverso e l’ho capito soltanto oggi, dopo essere uscito dalla Casa.”

L’ex gieffino ha poi svelato: “Sì, ci stiamo sentendo e ci stiamo confrontando su molte cose. Per quanto mi riguarda, sto cercando di recuperare un rapporto e la sua fiducia. Vorrei riconquistarla.”

LEGGI ANCHE: Garibaldi sull’amicizia con Anita dopo il GF: “È stata una sconfitta”, lei replica

Giuseppe Garibaldi ha anche parlato del suo attuale rapporto con Anita Olivieri. Da settimane non si fa che parlare del loro allontanamento, lui ha confermato che la loro amicizia è finita dopo il reality. In merito a ciò ha infatti detto: Il legame con Anita per me è un capitolo chiuso. Dopo essere uscito dalla Casa, mi sono reso conto di alcune cose e ho deciso di prendere le distanze da questo rapporto.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP