GF, rissa sfiorata dopo la finale: il fratello di Greta Rossetti si scusa

By  |  0 Comments

Il fratello di Greta Rossetti violento dopo la finale del GF, lui rompe il silenzio sui social

Sui social Josh Rossetti si scusa per l’atteggiamento violento, cosa ha detto il fratello di Greta

Nelle scorse ore sul web è diventato virare un video che ritrae il Josh Rossettiil fratello di Greta Rossetti, su tutte le furie dopo la finale del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: Perla vince il GF: in finale arriva il lieto fine anche con Mirko

Cosa è successo? L’uomo si è scagliato con violenza contro l’auto in cui era salito Massimiliano Varrese, mentre tirava calci e pugni invitavano l’ex gieffino a scendere dal veicolo ed è stato necessario l’intervento della sicurezza. Il suo gesto ha scatenato non poche critiche e polemiche, soprattutto perché nel video si vede che spintona anche la fidanzata, Monia La Ferrera.

Nelle scorse ore Josh Rossetti ha rotto il silenzio sui social per spiegare come sono andate le cose. Queste le sue parole: “Io e Monia eravamo tranquilli sul van, tutto ad un tratto Varrese è venuto da noi istigandoci iniziando ad applaudire e a fare i suoi sorrisini. Quando è entrato in macchina ho chiesto a lui cortesemente ‘puoi scendere dalla macchina e parlare con me da uomo a uomo?‘”

Il fratello di Greta Rossetti ha poi aggiunto: “Lui mentre era dentro l’auto mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi ‘io non scendo‘. Io volevo solo parlare da uomo, poi la situazione mi è sfuggita di mano. La violenza non va usata, ammetto che non ho contato fino a dieci.”

Josh Rossetti si è poi scusato per il suo violento atteggiamento, ha infatti concluso dicendo: Mi scuso per tutto quanto. Ma la cosa fondamentale è che non c’era nessuna bambina in macchina perché io non mi permetterei mai, davanti a sua figlia, di fare una cosa del genere. Mi scuso per come ho reagito”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP