Sabrina Impacciatore: in Italia mi hanno fatto piangere!

By  |  0 Comments

L’attrice che ha conquistato Hollywood confida di essere stata molestata. Ecco il terribile racconto di Sabrina Impacciatore!

Sabrina Impacciatore non lo nasconde più e accusa: “Alcuni colleghi mi mettevano le mani dappertutto”. Ora tutto è diverso e della sua esperianza in America dice: “Meno male che negli Usa c’è l’intimacy coordinator”

Sabrina Impacciatore lo dice piangendo ma tornando poi a mostrare uno dei suoi sorrisi più belli. Dopo anni di dura gavetta e tanti personaggi portati sullo schermo, è stata ripagata del suo duro lavoro. L’attrice, infatti, è tra le più amate anche in America! Ora si può permettere di fare un paragone tra le sue esperienze professionali negli USA e nella sua Italia.

Confida di aver sempre subito in silenzio

In America, ad esempio, dopo il movimento “Me Too”, esiste una figura professionale che si chiama intimacy coordinator. Sabrina Impacciatore racconta: «All’inizio mi sembrava surreale e esagerato, invece benedico che ci sia. In White Lotus ho una scena saffica, mi hanno chiesto dove volevo essere toccata spiegandomi inquadratura dopo inquadratura. Figurati, venivo dall’Italia dove tanti colleghi mi mettevano le mani dappertutto, fuori set ne ho contati almeno quattro, e due con i professori a scuola. Confesso di aver sempre subìto in silenzio. Una volta però gli occhi mi si riempirono di lacrime e quello la smise».

Da ragazza era complessata

Non solo, nel nostro Paese, Sabrina Impacciatore ha dovuto spesso fare i conti con la sua fisicità non sempre aderente ai canoni estetici imposti soprattutto dal mondo dello spettacolo e dai social. Lei, però, ora sa che il suo fascino trova solide basi su ben altro, su qualcosa di più importante e meno passeggero della bellezza canonica. Per quanto riguarda la sua altezza, ad esempio, commenta così: «Da ragazza ero complessata. Amo fisicamente vedermi con i tacchi tra i 12 e i 15 centimetri, se non li metto mi sento vulnerabile. Però a casa vado scalza o indosso ballerine con paillettes rosse».

Leggi anche: Rosy Chin: incredibile, ecco cosa ha fatto a una sua amica!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP