SCANDALO A TEMPTATION ISLAND, IL WEB GRIDA AL BLUFF

By  |  0 Comments

SCANDALO A TEMPTATION ISLAND, CAMILLA E’ GELOSA DI SIMONA, MA IN REALTA’ SONO AMICHE


Temptation Island
è appena iniziato, ma ha già raccolto grande interesse nel pubblico.

Con una prima puntata andata in onda ieri sera in prima serata su canale 5, il reality firmato Mediaset ha già incuriosito milioni di spettatori che, in occasione della messa in onda, sono rimasti davanti al televisore, ma, proprio durante questa prima puntata, un particolare ha insospettito i fan della trasmissione, tanto da spingerli a gridare al bluff sui social.

Tra le coppie protagoniste di questa avventura, infatti, troviamo Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi.

I due, dopo essersi conosciuti ed innamorati all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini & Donne, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando al programma, ma, già durante la prima puntata, la loro relazione è stata messa in dubbio a causa di una delle “tentatrici”, Simona Solimeno.

La ragazza, infatti, rimasta sola con Riccardo, gli ha gentilmente concesso un massaggio rilassante che non è, però, stato visto di buon occhio dalla fidanzata Camilla, che ha minacciato di lasciarlo.
Sui social, però, i più informati, hanno notato qualcosa che ha dato da pensare a molti.

Scorrendo il profilo instagram di Simona, infatti, possiamo vedere una foto di uno screenshot di una video-chiamata tra lei e Camilla Mangiapelo, in cui le ragazze si mostrano molto amiche.

Come mai Camilla è stata, quindi, così infastidita dal gesto dell’amica nei confronti del fidanzato? E come mai le ragazze hanno omesso di dire che tra loro vi è un’amicizia?

Stando ai ben informati, infatti, Simona sarebbe amica di entrambi e spesso avrebbe passato del tempo in loro compagnia.

Tutto un bluff? Ai posteri l’ardua sentenza.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP