Sandra Milo: basta sesso, non ho tempo! Certe cose non si fanno in fretta e furia…

By  |  0 Comments

L’ATTRICE 89ENNE PARLA DI PASSIONE. DOPO LA DELUSIONE DEL SUO ULTIMO FIDANZATO LEI, ORA, È SINGLE. LUI LA CERCA ANCORA MA LEI… NON HA PIÙ VOGLIA!

Sandra non ha tempo per l’amore, per farlo ci vuole tempo. E poi manca l’uomo giusto… sono tutti gonfi e rifatti!

Sandra Milo, pseudonimo di Salvatrice Elena Greco, non ha mai avuto remore nel raccontarsi. Oggi, a 89 anni, ancora bellissima e in splendida forma, svela un dettaglio intimissimo della sua vita privata: il rapporto con l’amore e il sesso.

L’ULTIMO FIDANZATO L’HA DELUSA

In questo momento Sandra Milo non è innamorata. Ha da poco chiuso una storia e dice: «L’ultimo fidanzato mi ha delusa, lui mi cerca ma non ho più voglia. Odio le bugie, le trovo cretine e quindi ho detto basta». E ora, a quanto pare, non è facile trovare qualcuno che le faccia battere di nuovo il cuore. L’attrice, infatti, ha le idee chiare e non si accontenta di certo.

SONO TUTTI UGUALI

A limitare nuovi possibili approcci, soprattutto, l’estetica: «Sono stata ad una festa sere fa – racconta la Miloma in queste occasioni sono tutti rifatti, gonfi, tutti uguali…».

SANDRA E L’AMORE ESTREMO!

Anche parlando del suo vissuto parlando, non sempre i ricordi di Sandra sembrano essere sereni: «Sono sempre stata l’esca, mai la lenza. E sono sempre stata uno spirito libero, questo forse ha dato fastidio. Nelle mie storie, amore e morte sono sempre stati vicini. Erano amori estremi. Alcuni sono stati violenti. E nel mio corpo porto ancora le ferite delle conseguenze degli amori passati. Ma non sono una donna che nutre rancore».

STREGA BAMBINA

Al momento, dunque, Sandra Milo non pensa al sesso. Anche perché non ha tempo e l’amore, sottolinea l’89enne, richiede attenzione, non si fa in fretta e furia. Al momento, lei, è molto presa alla sua autobiografia: “Strega Bambina”.

Leggi anche: Britney Spears “hot” sui social, Posa senza veli-facendo infuriare i figli! Ecco le foto che hanno fatto scandalo! 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP