GF Spinalbese nella notte svela: “Non so se ce la faccio”, c’entra Ginevra

By  |  0 Comments

Antonino Spinalbese sente la mancanza di Ginevra al GF Vip, ecco cosa ha rivelato nella notte

Senza Ginevra tutto è diverso per Spinalbese, le rivelazioni nella notte spiazzano

È andata in onda ieri 6 ottobre su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello Vip, a pochi giorni dalla squalifica Ginevra Lamborghini ha avuto la possibilità di tornare nella casa per fare una sorpresa ad Antonino Spinalbese.

I due si erano molto avvicinati nella casa più spiata d’Italia, la loro complicità e la loro intesa è stata palese sin dall’inizio. Nel giardino della casa l’ex gieffina a Spinalbese ha detto: “Che strano rientrare, vederti e non poterti abbracciare. Questi per me non sono stati giorni facili. Non ti nego che quello che è successo da lunedì ad adesso è stato un incubo. Però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più adesso.”

La sorella di Elettra Lamborghini ha poi aggunto: “Grazie a voi e soprattutto a te, ho capito che in questa casa, anche se per poro, ho trovato qualcuno di davvero importante. Qualcuno che mi ha sostenuto, mi ha fatto ridere e mi ha fatto vedere le albe. Anche se è durato poco tutto questo mi ha riempito il cuore“.

Antonino Spinalbese sembra tranquillo dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, averla rivista però ha un po’ sconvolto la sua serenità. Nella notte infatti si è lasciato sfuggire alcune inaspettate rivelazioni, a detta sua è cambiato tutto per lui da quando Ginevra è uscita dal Grande Fratello Vip.

Durante una chiacchiera con Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti ha rivelato: “Comunque anche su quello che è successo con Marco ci sono casi diversi. Ora non è che perché io sono dalla parte di Ginevra non riesco a dare giudizi sensati. Gegia ha detto delle cose con un’intenzione più forte. Quindi ci sta che uno nomini Gegia.”

Il gieffino ha poi concluso dicendo: Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP