Francesca Cipriani presto sposa! Il regalo più gradito? «Caricate il nostro Iban»!

By  |  0 Comments

LA BOMBASTICA SHOWGIRL E IL FIDANZATO ALESSANDRO ROSSI, A BREVE, CORONERANNO IL LORO SOGNO D’AMORE SPOSANDOSI! LA COPPIA, NELLA PARTECIPAZIONE, HA DATO UN SUGGERIMENTO AGLI INVITATI CIRCA IL REGALO PIÙ GRADITO. UNA RICHIESTA ORMAI MOLTO COMUNE TRA LE COPPIE MODERNE!

I dettagli della cerimonia sono ovviamente ancora in gran parte top secret ma si sa già che la cena sarà a base di specialità italiane, che Francesca chiederà a Katia Ricciarelli di cantare l’Ave Maria e che al posto di un servizio di piatti la coppia gradirebbe un bonifico!

Alessandro Rossi ha chiesto la sua mano (durante una diretta del “Grande Fratello”, quando la showgirl abruzzese era in gara) e Francesca Cipriani ha detto sì! Ora, finalmente, c’è una data: il matrimonio si terrà il prossimo 3 dicembre.

KATIA RICCIARELLI LE CANTERÀ L’AVE MARIA?

Ovviamente i dettagli sono tutti top secret ma qualche tempo fa Francesca aveva rivelato: «Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%». Tra le altre cose rivelate, alcun degli ospiti. La Cipriani, infatti, vuole avere al suo fianco alcuni dei suoi ex inquilini. Tra questi: Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella e Katia Ricciarelli. Pare che Francesca vorrebbe che proprio quest’ultima le canti l’Ave Maria per la sua entrata in chiesa, affermando: «Sarà un grande onore per tutti».

SE VOLETE FARCI UN REGALO…

È ufficiale anche un particolare delle partecipazioni. I futuri coniugi non hanno fatto una lista di nozze e nemmeno chiesto un contributo per il viaggio di nozze. Molto più pragmatici, sull’invito hanno scritto: «Se volete farci un regalo, caricate il nostro Iban!». Una cosa che può far sorridere e mormorare i più maligni ma che è sicuramente una cosa molto più intelligente e utile rispetto a regali che, poi, rimangono inutilizzati.

UNA TENDENZA SMART E SEMPRE PIÙ DIFFUSA

Non a caso, da qualche anno, la richiesta fatta da Francesca e Alessandro, è diventata una consuetudine tra le coppie moderne dando alla possibilità agli ospiti di contribuire, ognuno a seconda delle proprie possibilità, a costruire una piccola base economica per il futuro della coppia. Certo, i puristi del galateo non apprezzano ma visti i tempi storici che stiamo vivendo… noi appoggiamo la scelta e facciamo i nostri migliori auguri alla coppia!

Leggi anche: Sandra Milo: basta sesso, non ho tempo! Certe cose non si fanno in fretta e furia

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP