Rocco Siffredi: il figlio Lorenzo seguirà le sue orme?

By  |  0 Comments

Lorenzo Tano realizzerà un film come il padre Rocco Siffredi? Il ragazzo avrebbe un paio di idee e la curiosità di scoprire se riuscirebbe arrivare “alla fine”

Tale padre tale figlio? Lorenzo Tano, che ha aperto un profilo su OnlyFans, se mai dovesse lavorare su uno dei set di Rocco Siffredi, vorrebbe “fare a modo suo”…

Rocco Siffredi, parlando dei figli Lorenzo e Leonardo Tano ha più volte dichiarato che entrambi avrebbero le caratteristiche (pare soprattutto Leonardo) per seguire la sua stessa carriera nel mondo dell’hard. Aveva però anche sottolineato che non pensava lo avrebbero fatto. «Non li obbligherò mai a fare quello che ho fatto io. Il primogenito spesso è con me sui set, ormai mi dà anche dei consigli e devo dire che è attento e bravo con le telecamere e le inquadrature. Lui è un esperto di tecnologia e mi affido tanto a lui. Oltre ad essere bravo è anche bello e capita spesso che le ragazze sul set mi chiedano di lui. Ci provano e lui si nega e dice ‘no grazie’. Ragazzi è incredibile, posso dire che è diverso da suo padre. Se non seguirà le mie orme a livello di carriera, potrebbe però fare altro dietro le telecamere, infatti ha già fatto il regista di alcuni miei progetti».

Lorenzo Tano come papà Rocco

Lorenzo e Leonardo sono, come è facile immaginare, seguitissimo sui social. Un follower del primogenito di Rocco Siffredi (che ha anche un profilo OF) ha dunque chiesto se desiderasse recitare in uno dei film del padre. La risposta è che difficilmente accadrà ma ha delle idee da realizzare. Se mai dovesse girare lui delle scene… desidererebbe, come base, una storia romantica. Ma anche tutto il contrario! Queste le parole esatte: «Non penso che succederà, però se lo farò sarà a delle condizioni. Diciamo che se accadrà sarà una classica scena con una ragazza, però vorrei dirigerla io. Mi piacerebbe anche che avesse una storyline romantica oltre al resto. Oppure una cosa più forte con decine di ragazze per mettermi alla prova e vedere se ce la faccio ad arrivare alla fine».

Leggi anche: Kylie Jenner diventa la prima Bratz dedicata alle celebrità!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP