PITTI IMMAGINE UOMO 96, ECCO GLI INCREDIBILI PARTY DA NON PERDERE

By  |  0 Comments

AL VIA LA 96ESIMA EDIZIONE DEL PITTI IMMAGINE UOMO

È iniziata ieri 11 giugno la 96esima edizione del Pitti Immagine Uomo alla Fortezza da Basso di Firenze fino a venerdì 14 giugno, con oltre 1200 importanti marchi, l’importante evento fa riferimento alla moda maschile e al lifestyle contemporaneo. Pitti Uomo 96

L’uomo ideale di questa nuova edizione ha un approccio consapevole e disinvolto, non si lascia tentare da un outfit over o skinny, ma sceglie un abbigliamento calibrato e senza eccessi.

Tanti sono gli eventi e i party imperdibili di questa nuova edizione del Pitti Immagine Uomo. Al via la Firenze Wrangler Spring Summer 2020 che si terrà all’Aria Art Gallery. Si tratta di un cocktail party e una collection preview, la serata sarà animata dalle 18,30 alle 22,30 da live band show e dj set. Per assistere all’evento è necessario l’invito.

Win Effect Firenze curerà poi due importanti eventi per i quali è necessario avere l’invito. Daniele Gervasio ha presentato ieri 11 giugno il Metropolitan Jungle al circolo Canottieri sul lungarno Anna Maria Luisa de’ Medici, all’evento ha partecipato anche Mahmood nei panni di ospite.Pitti Immagine Uomo

Oggi 12 giugno, in collaborazione con BePositive, dalle ore 20 alla Loggia del Porcellino presenta BePositive – Jungle Party Attitude. L’ospite speciale della serata è Tommy Vee E.

Un altro speciale e imperdibile cocktail party è previsto stasera dalle ore 20, El Vaquero presenterà la sua nuova collezione in via del Giglio 59.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP